ASL CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo, 29 - Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
Esito di  gara  -  Fornitura  di  cateteri  venosi,  dispositivi  per
ossigenoterapia e accessori vari occorrente a SS.CC.  varie  dell'ASL
                      Citta' di Torino e ASLTO4 
 

  SEZIONE: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: A.S.L. CITTA' DI  TORINO  -  Indirizzo  postale:  Via  San
Secondo,  29  Citta':  Torino  CAP:  10128  Paese:  Italia  -   Posta
elettronica: beni.servizi@aslcittaditorino.it Tel.:  0115662262  Fax:
0112402704 - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL):
www.aslcittaditorino.it    -    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute . 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto:  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di
cateteri venosi, dispositivi per  ossigenoterapia  e  accessori  vari
occorrente a SS.CC. varie dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4. II.1.2)
Codice CPV principale: 33140000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture -
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di cateteri venosi,  dispositivi
per ossigenoterapia  e  accessori  vari  occorrente  a  SS.CC.  varie
dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si.  II.1.7)  Valore
totale   dell'appalto:   euro   1.889.364,35   IVA   esclusa.   II.2)
Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11. II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di cateteri  venosi,  dispositivi
per ossigenoterapia  e  accessori  vari  occorrente  a  SS.CC.  varie
dell'ASL  Citta'   di   Torino   e   ASLTO4.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   no.   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazioni
precedenti relativa alla stessa procedura: numero  dell'avviso  nella
GU: 2017/S 086-167479 del 04/05/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Ditte aggiudicatarie: AB Medica S.p.A. lotto 46  Euro  30.699,00  -
AIR Liquide s.r.l. lotto 4 Euro 19.945,00 -  Aries  s.r.l.  lotto  32
Euro 2.550,00, lotto 35 Euro 72.661,20 - B.  Braun  S.p.A.  lotto  30
Euro 21.000,00, lotto 51 Euro 12.870,00 e lotto 52  Euro  7.020,00  -
Bard S.p.A. lotto 38 Euro 40.774,50, lotto 39 Euro  261.00,00,  lotto
42 Euro 181.500,00, lotto 43 Euro 43.200,00, lotto 47 Euro 83.655,00,
lotto 54 Euro 2.304,00, lotto  55  Euro  2.784,00  e  lotto  56  Euro
22.800,00  -  Benefis  s.r.l.  lotto  10  Euro  1.193,40,  lotto   11
Euro19.572,00, lotto 12 Euro 8.992,50, lotto 13 Euro 1.029,00,  lotto
14 Euro 29.640,00, lotto 21 Euro 8.991,45 e lotto 27  Euro  206,70  -
Carefusion s.r.l. lotto 6 Euro 31.970,00 e lotto 33 Euro  8.700,00  -
Deltamed S.p.A. lotto 41 Euro 20.340,00 e lotto 45 Euro  56.550,00  -
Fiab S.p.A. lotto 9 Euro 23.455,20 - HMC Premedical S.p.A.  lotto  34
Euro 2.040,00 - Intersurgical S.p.A. lotto 7 Euro 1.599,00 e lotto 65
Euro 3.892,20 - Medica Valeggia S.p.A. Lotto 59 Euro 729,30  e  lotto
60 Euro 16.200,00 - Medtronic S.p.A. lotto 1 Euro 26.516,70, lotto  2
Euro 10.275,00, lotto 5 Euro 92.415,00, lotto 8 Euro 24.586,80, lotto
15 Euro 108.003,00, lotto 16 Euro 6.004,50 e lotto 18 Euro  13.206,00
- Mehos s.r.l. lotto 64 Euro 2.460,00 - Plain1 Health s.r.l. lotto 37
Euro 2.670,00 e lotto 44 Euro 63.600,00 - Seda S.p.A. lotto  40  Euro
21.600,00 - Smiths Medical s.r.l. lotto 17 Euro 31.440,00,  lotto  36
Euro 5.757,00 e lotto 68 Euro  1.200,00  -  Teleflex  Medical  s.r.l.
lotto 3 Euro 28.991,40,  lotto  19  Euro  28.925,00,  lotto  22  Euro
55.200,00, lotto 23 Euro 31.920,00, lotto 28 Euro  960,00,  lotto  29
Euro 52.500,00, lotto 53 Euro 360,010 e lotto  57  Euro  18.000,00  -
Viglia s.r.l. lotto 58 Euro 140.175,00,  lotto  61  Euro  3.480,00  e
lotto 62 Euro 16.800,00 - Vygon s.r.l. lotto 24 Euro 4.323,00,  lotto
25 Euro 292.50, lotto 31 Euro 53.790,00 e  lotto  50  Euro  4.050,00.
V.2.1) data di conclusione  del  contratto  di  appalto:  12/10/2018.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte  pervenute:  32.
L'appalto e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  temporaneo  di
imprese: no. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  VI.4)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. - Corso Stati Uniti,  45  -  10129
TORINO,  Italia,  Telefono   011/5576411,   fax   011/539265,   posta
elettronica:  seggen.to@giustizia-amministrativa.it.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/10/2018 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BGA22156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.