UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -   Denominazione   e   indirizzi:
Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia  27100  Italia
Tel.: +39 0382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39  0382984931  -
Indirizzo Internet: www.unipv.it/appalti -  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Principali settori di
attivita': Istruzione 
  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Accordo   Quadro   Manutenzione   Impianti
Elettrici Universita' di Pavia - Codice CPV principale: 50710000-5  -
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori -  Esecuzione  -  Breve
descrizione dell'appalto: affidamento, mediante Accordo Quadro con un
unico operatore economico, dei lavori  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria relativi agli impianti elettrici  da  eseguirsi  presso
gli edifici dell'Universita' degli Studi di Pavia -  No  suddivisione
in lotti - 
  VALORE TOTALE: Importo a base di gara: € 1.200.000,00=., piu' IVA -
Categoria prevalente:  OS30,  classifica  III  bis  -  Oneri  per  la
sicurezza: € 24.000,00=  Luogo  principale  di  esecuzione:  Pavia  -
Codice NUTS: ITC48 
  DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento, mediante Accordo Quadro  con
un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione ordinaria  e
straordinaria relativi agli impianti elettrici  da  eseguirsi  presso
gli edifici dell'Universita' degli Studi di Pavia 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - PUBBLICAZIONE PRECEDENTE
RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 43
del 13/04/2018 - V serie speciale contratti pubblici - AGGIUDICAZIONE
DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - DATA DI CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI
APPALTO: 1 ottobre 2018  -  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 14 - L'appalto  non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento  di  operatori  economici,  NOME   E   INDIRIZZO   DEL
CONTRAENTE: Adiramef S.r.l. con sede in 80126 Napoli, Via Ben Hur  72
- Il contraente e' una PMI - INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:
valore totale del contratto € 1.200.000,00=.  (al  netto  di  IVA)  -
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. ing.
Laura Gobbi - ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR
Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano 
  PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI  DI
PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA23015
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.