CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e  indirizzi  Citta'  Metropolitana  di  Milano,
Codice Fiscale: 08911820960 - Via Vivaio 1, Milano  20122,  Italia  -
Persona di contatto: Responsabile  Unico  del  Procedimento,  E-mail:
appalti@cittametropolitana.mi.it - Codice  NUTS:  ITC4C  -  Indirizzo
Internet: www.cittametropolitana.mi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita'  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto
cartacei e  dei  servizi  connessi  per  il  personale  della  Citta'
Metropolitana di Milano - CIG:  7243005CCC.  Numero  di  riferimento:
257146\2018\6.11\2017\82 
  II.1.2) Codice CPV principale: 55510000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4)  Breve  descrizione:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura del servizio sostitutivo  di  mensa  mediante  buoni  pasto
cartacei da erogarsi in favore della Citta' Metropolitana di  Milano,
come meglio  descritto  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa). Valore,  IVA  esclusa:  2.076.922,00  EUR
II.2.) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C 
  Luogo  principale  di  esecuzione:  Sedi  e  Uffici  della   Citta'
Metropolitana di Milano come descritti all'art. 4.2. Tabella n. 2 del
Capitolato Speciale d'Appalto. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi
punto II.1.4. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Criterio di qualita' - Nome: Rete degli esercizi da convenzionare /
Ponderazione: 15 
  Criterio di  qualita'  -  Nome:  Sconto  incondizionato  verso  gli
esercenti / Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita'  -  Nome:  Termini  di  pagamento  esercizi  /
Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: Progetto tecnico / Ponderazione: 35 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: La Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di avvalersi della ripetizione di servizi analoghi ai  sensi
dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 per un periodo di  12  mesi
per un importo massimo presunto di 1.038.461,00  EUR  (IVA  esclusa).
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 206-425612 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 225 
  Denominazione: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
sostitutivo  mensa  mediante  buoni  pasto  cartacei  e  dei  servizi
connessi per il personale della Citta' metropolitana di Milano - CIG:
7243005CCC. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.) Aggiudicazione di appalto V.2.1.)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 08/10/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sodexo Motivation Solutions
Italia S.r.l. 05892970152 - Milano  Italia  Codice  NUTS:  ITC4C.  Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4 Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
2.076.922,00 EUR. Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
1.038.461,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di  aggiudicazione
con efficacia racc. gen. 4637/2018 (visto  di  esecutivita'  in  data
28.6.2018).  Responsabile  unico  del  procedimento:  dott.ssa   Olga
Nannizzi. 
  Estremi di pubblicazione avviso di  rettifica  del  bando  di  gara
sulla GUUE 2017/S 222-462108 del 18.11.2017. Estremi di pubblicazione
sulla GURI: n. 127 del 3.11.2017 (bando)  e  n.  136  del  24.11.2017
(avviso di rettifica). 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - Milano - Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso per  la  pubblicazione
sulla G.U.U.E: 07/11/2018 
  Milano, 12/11/2018 

                  Il direttore del settore appalti 
                        avv. Patrizia Trapani 

 
TX18BGA24562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.