GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
indirizzi e contatti: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta'
di Lombardia, 1 - 20124 Milano -  Italia  -  www.regione.lombardia.it
(Profilo   del   committente).   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   procedura   per
l'affidamento ai sensi dell'art. 63, comma 2,  lett.  b)  del  D.lgs.
50/2016 del servizio di "Abbonamento alla piattaforma  on-line  DCGIS
Workstation, SEZIONE DCGIS Screening Tool" - FEC 79/2017 II.1.2) CPV:
72500000-0 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione
e durata dell'appalto: servizio  necessario  per  l'espletamento  dei
procedimenti di verifica di assoggettabilita' a VIA  (valutazione  di
impatto  ambientale)  degli  impianti  di  smaltimento  e/o  recupero
rifiuti. - Durata: 18 mesi II.1.6): l'appalto e' suddiviso in  lotti:
NO II.1.7) valore totale dell'appalto: euro 55.950,00 -  IVA  esclusa
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: massimo ribasso. II.2.11)  Opzioni:  possibilita'  di
variazioni in aumento o diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali
fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto e  agli
stessi patti,  prezzi  e  condizioni.  Prevista  la  possibilita'  di
prorogare il contratto limitatamente al tempo strettamente necessario
alla conclusione delle procedure necessarie per  l'individuazione  di
un nuovo contraente II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  programma
finanziato da fondi UE: NO 
  SEZIONE IV: procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  negoziata  senza
previa pubblicazione di un bando di gara 
  SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
dell'appalto: 20.10.2017 V.2.2) Numero  di  offerte  pervenute:  1  -
l'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di  operatori.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Algebra Srl,  via  Corte  Ca'
Brusa', 1/b - Valeggio sul Mincio (Vr) V.2.4) Informazione sul valore
dell'appalto: totale inizialmente stimato euro 56.000,00- IVA esclusa
- Valore finale euro 55.950,00 - IVA esclusa. V.2.5) E' possibile che
l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure di ricorso: TAR Lombardia. 

Il dirigente Struttura Programmazione Acquisti  e  Gestione  Appalti-
                             Presidenza 
                      dott.ssa Emilia Benfante 

 
TX18BGA6974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.