UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  via
Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it/- I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: SGa 17_139 - Gara
d'appalto a procedura aperta per la conclusione di un Accordo  quadro
per la fornitura di materiale consumabile (toner, cartucce,  ecc.)  e
dei servizi connessi e accessori (trasporto  e  consegna;  assistenza
alla fornitura)  per  l'esatto  adempimento  della  prestazione,  per
soddisfare le esigenze delle  Strutture  scientifiche,  didattiche  e
amministrative  dell'Universita'  degli  Studi  di   Milano   -   CIG
7358426D38 -  II.1.2)  Codici  CPV:  CPV  30125110  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Forniture  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Gara   per   la
conclusione di un  Accordo  quadro  per  la  fornitura  di  materiale
consumabile  e  dei  servizi  connessi  e  accessori   per   l'esatto
adempimento  della  prestazione,  per  le  esigenze  delle  Strutture
scientifiche,  didattiche  e  amministrative  dell'Universita'  degli
studi di Milano- II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  No  -  II.
1.7) Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa):  €  360.000,00  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C
-II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La  gara  ha  ad   oggetto   la
conclusione di un  Accordo  quadro  per  la  fornitura  di  materiale
consumabile  (toner,  cartucce,  ecc.)  e  dei  servizi  connessi   e
accessori (trasporto  e  consegna;  assistenza  alla  fornitura)  per
l'esatto adempimento della prestazione, per  soddisfare  le  esigenze
delle   Strutture   scientifiche,   didattiche    e    amministrative
dell'Universita' degli Studi di Milano  (durata  1  anno)  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Miglior  prezzo  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un  Accordo  quadro
con un unico operatore - IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica:
no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2018/S
020-041134 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 17_139 - Lotto n: 1  -  Denominazione:  Gara
d'appalto a procedura aperta per la conclusione di un Accordo  quadro
per la fornitura di materiale consumabile (toner, cartucce,  ecc.)  e
dei servizi connessi e accessori (trasporto  e  consegna;  assistenza
alla fornitura)  per  l'esatto  adempimento  della  prestazione,  per
soddisfare le esigenze delle  Strutture  scientifiche,  didattiche  e
amministrative  dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano   -   V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 27/03/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 1 - V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Eco
Laser Informatica s.r.l., via Padre G. A. Filippini 15/A, 00144, Roma
- V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: 360.000,00 -  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Direttore dell'Esecuzione:  Dario
Carini, Capo  Ufficio  Acquisti  IT,  Direzione  Sistemi  Informativi
d'Ateneo - Responsabile Unico del procedimento: dott. Roberto  Conte,
Dirigente Responsabile Direzione Legale e Centrale Acquisti  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  02760531  -  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  no  -  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - via  Festa  del
Perdono 7 Milano - 20122 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 14/05/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA9942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.