AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2018)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  In relazione al Bando  di  Gara  pubblicato  sul  Supplemento  alla
G.U.U.E. S237 in data 9/12/2017 e sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale  -
Contratti Pubblici n°  144  del  15/12/2017,  relativo  alla  gara  a
Procedura aperta per l'affidamento in  concessione  del  servizio  di
erogazione bevande calde, fredde e snack mediante l'installazione  di
n. 23 distributori automatici per le sedi  dell'A.O.P.C.,  COD.  CIG:
724716990B si comunica che l'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio  di
Catanzaro,  ha  disposto  alcune  modifiche  ed   integrazioni   alla
documentazione di gara. 
  Tali modifiche ed integrazioni  si  sono  rese  necessarie  per  il
motivo che a seguito dell'indizione della gara e durante  il  decorso
del termine  per  il  ricevimento  delle  offerte,  alcuni  operatori
economici del settore hanno fatto pervenire alla stazione  appaltante
l'obiezione che gli atti di gara non esplicitano il metodo  oggettivo
utilizzato  per  giungere  alla  determinazione  del   valore   della
concessione. 
  A seguito delle modifiche ed integrazioni di cui sopra, si  dispone
contestualmente una proroga del  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte e delle altre scadenze connesse  indicate  nel  bando  e  nel
Disciplinare di Gara, come di seguito indicato: a) il termine per  il
ricevimento delle offerte indicato al punto IV.2.2) del Bando di Gara
ed all'art. 'Art. 14  -  Modalita'  di  presentazione  e  criteri  di
ammissibilita' delle offerte' del Disciplinare di Gara  e'  prorogata
fino alle ore 13:00 del 02/03/2018  anziche'  22/01/2018  a  pena  di
irricevibilita' e/o non ammissione alla  gara;  b)  la  prima  seduta
pubblica indicata al punto IV.2.7) del Bando di Gara e'  rinviata  al
12/03/2018 ore 10:00 anziche' 29/01/2018 Ora 13:00; c) il termine per
la richiesta di chiarimenti indicato al punto 6.1.  del  Disciplinare
di Gara e' stabilito fino  a  10  giorni  prima  della  scadenza  del
termine fissato per la presentazione  delle  offerte  e  precisamente
entro il 20/02/2018. 
  Si  precisa  che  le  modifiche,  integrazioni  e  proroghe  devono
considerarsi apportate anche in tutti i  relativi  richiami  presenti
nella documentazione di gara. Si precisa, altresi', che la  validita'
di 180 giorni prescritta con riferimento  alla  cauzione  provvisoria
richiesta al punto  11.3.5  del  Disciplinare  di  Gara,  nonche'  il
periodo  minimo  di  180  giorni  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  alla  propria  offerta  indicato   al   punto   10.3   del
Disciplinare di Gara, dovranno essere  previsti  con  decorrenza  dal
nuovo termine di ricevimento delle offerte  prorogato  come  indicato
nel presente avviso. Quant'altro stabilito  nella  documentazione  di
gara resta fermo ed invariato. Il presente avviso  e'  stato  inviato
all'Ufficio pubblicazioni della GUUE in data 11/01/2018. 

                              Il R.U.P. 
                             Anna Curcio 

 
TX18BHA1418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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