GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - Centrale acquisti - Procedure di finanziamento di
progetti relativi ad infrastrutture

Sede: via P. Metastasio, 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
Avviso di rettifica e proroga termini -  Lotto  1  CIG  7222745DB7  -
                       Lotto 2 CIG 7222794629 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della
Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio  n.
25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale  Acquisti
-  All'attenzione  di:  dr.  Umberto  Scalo  Tel.081/7964521  -   fax
081/7964412 -  e-mail:  umberto.scalo@regione.campania.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso presso i punti  sopra  indicati.
Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania -  Ufficio
Speciale     Centrale     Acquisti     -      indirizzo      internet
www.regione.campania.it - link bandi e gare della Centrale  Acquisti.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  Ufficio
Speciale Centrale Acquisti della Giunta Regionale della Campania, via
P. Metastasio n. 25/29, 80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. 
  SEZIONE II: OGGETTO 1.1)  Proc  n.  2517/A/17  -  Procedura  aperta
suddivisa in due lotti ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016  per
l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione  del  Sistema
integrato per l'emergenza Sanitaria - Sires  118  presso  la  Regione
Campania per un periodo di 3 anni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  1.1)  Procedura   aperta.   2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2. 
  SEZIONE VI: VI.6) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE: Numero  dell'avviso
nella GU S: 2017/S 236-490341 - data di spedizione avviso  originale:
06/12/2017; Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  V  Serie
Speciale n. 143 del 13/12/2017; 
  SEZIONE VII MODIFICHE:  IV.2.2)  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: Termine ricezione  offerte:  anziche'  22/01/2018  leggasi
12/02/2018 ORE 13:00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 4.1) TAR Campania - Napoli. 5)  Data
invio alla GUUE: 19/01/2018. 

                      Il dirigente della U.O.D. 
                          dott. G. Diodato 

 
TX18BHA1686
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.