AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DI BERGAMO - LECCO -
SONDRIO
Ufficio Appalti e Contratti

Sede: via Mazzini, 32/A - 24128 Bergamo (BG)
Punti di contatto: Telefono 0341/358358 - Fax 0341/358390
Pec: ufficio.appalti@pec.alerbg.it - E-mail:
ufficio.appalti@alerbg.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Con  riferimento  alla  procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di conduzione, gestione e  manutenzione  integrale,  che  si
articola  in  ordinaria,  preventiva  e  programmata,  con  carattere
d'urgenza,  di  verifiche  periodiche,  nonche'  di   interventi   di
manutenzione straordinaria e servizio di aggiornamento  anagrafico  e
check up dello stato manutentivo degli impianti elevatori  installati
presso edifici di proprieta' e/o gestiti da ALER BG-LC-SO CIG Lotto 1
7551356819;  Lotto  2  7551373621;  Lotto  3  75513860DD;   Lotto   4
7551398AC1; Lotto 5 7551403EE0; Lotto 6  7551407231,  bando  di  gara
gia' pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale  avviso  TX18BFM13568  n.
78/2018 del 06/07/218, si comunica che sono stati prorogati i termini
per la presentazione delle offerte. 
  In riferimento al punto IV.2.1 Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: il termine di presentazione delle domande viene  posticipato
dalle ore 12.00 del 05/10/2018 alle ore 14.00 del giorno 29/10/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Lorella Sossi 

 
TX18BHA20582
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.