ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa
Centrale Unica di Committenza Direzione Centrale Unica di Beni e
Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
       Avviso di proroga termini bando di gara - Pos. 13/2018S 
 

  A causa della momentanea indisponibilita'  del  Responsabile  Unico
del Procedimento e, al fine di garantire  la  massima  partecipazione
dei concorrenti, si comunica che il termine  di  presentazione  delle
offerte relative alla procedura aperta concernente la "Gara a  doppio
oggetto per la scelta del  socio  privato  e  per  l'affidamento  del
servizio scolastico  integrato  di  competenza  di  Roma  Capitale  a
Societa' Spa mista Pubblico-privata" C.I.G. 758840129 B, gia' fissato
per le ore 10.30 del giorno 29 ottobre 2018, e'  prorogato  alle  ore
10.30 del giorno 15 novembre 2018. 
  La prima seduta pubblica di gara, gia' fissata alle  ore  9.30  del
giorno 30 ottobre 2018, si svolgera' il giorno 16 novembre 2018, alle
9.30. 
  Fermo il resto. 
  Il bando di gara  e'  stato  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  103
del 5 settembre 2018 e all'Albo Pretorio "on line" di  Roma  Capitale
dal 5 settembre 2018. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA23182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.