COMUNE DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 76609228D2 
 

  Denominazione: Comune di Bergamo, Piazza Matteotti 3 - 24122. 
  Oggetto:  Affidamento  servizio  tesoreria   per   il   quinquennio
01.01.2019-31.12.2023. Importo appalto a base di gara: E  100.000,00.
Al fine di agevolare la piu' ampia partecipazione alla  procedura  di
gara si comunica che il termine per la presentazione delle offerte e'
prorogato al 03.12.2018 ore 18 anziche' il 14.11.18 ore 9.  La  prima
seduta di gara avverra' il 04.12.18 ore 9 anziche'  il  14.11.18  ore
10. Bando pubblicato sulla GURI n. 125 del 25.10.18. 
  Fermo il resto contenuto nel Bando integrale e documenti pubblicati
su   www.comune.bergamo.it   e   www.arca.regione.lombardia.it.   ID.
102709484 RUP: Dott.ssa Elena Pasini Tel. 035.399.233/700. 

                    La responsabile del servizio 
                       dott.ssa Lucia Gusmini 

 
TX18BHA24119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.