REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2018)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione  Lazio  -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi,  7  00145
Roma                -                 Tel.                 0651685197
sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it; Presentazione offerte  per  via  elettronica  e
documentazione                     reperibile                      su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html          II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara comunitaria a procedura aperta per l'affidamento
del servizio di Vigilanza Armata e Guardiania presso  le  sedi  delle
Aziende Sanitarie  della  Regione  Lazio  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si
riferisce la presente pubblicazione: GURI n. 2 del 5/1/2018.  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 28/12/2017. VI.3.4) Date da
correggere nell'avviso originale Punto in  cui  modificare  le  date:
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: anziche': 23/04/2017  Ora:  12:00  leggi:  23/05/2018
Ora: 12:00;VI.3) Informazioni complementari:  Si  comunica,  inoltre,
l'avvenuta rettifica del Disciplinare di gara, degli Allegati 3 e 7 e
del       Capitolato       Tecnico       e       disponibili       su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it e la proroga delle richieste di
chiarimento;  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   avviso:
05.04.2018. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
TX18BHA6664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.