CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2019)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  per
l'affidamento dell'appalto dei servizi cimiteriali - Comune di Rodano
                  - CIG 77953131FC6 - Prot. n. 2688 
 

  1. Centrale Unica di Committenza tra Comune di  Vimodrone,  Cassina
de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone Via C. Battisti 54/56
Vimodrone  (MI)  Ufficio  Comune  operante  come  Centrale  Unica  di
Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini,
Responsabile del procedimento Arch.  Monica  Varallo  ,  codice  NUTS
ITC4C       tel.       0225077210-312-278,       fax       022500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  2.  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente
indirizzo: internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC
e presso la piattaforma telematica Sintel. 
  3. Comune - ente locale territoriale. 
  4. L'ufficio comune operante come CUC gestisce la procedura di gara
in nome e per conto del Comune di Rodano. 
  5. Codice  CPV  principale:  98371110-8,  supplementare  98371111-5
Codice NUTS del luogo principale di esecuzione del servizio ITC4C. 
  6. Descrizione: L'oggetto  dell'appalto  con  riferimento  a  n.  2
cimiteri del Comune di Rodano riguarda la  gestione  cimiteriale,  in
cui  sono  compresi  i  seguenti  servizi  operativi  di:  Operazioni
cimiteriali  e  attivita'   amministrative   annesse;   manutenzione;
pulizia; raccolta e conferimento rifiuti  cimiteriali;  reperibilita'
su chiamata nonche' le Operazioni materiali e di  supporto  afferenti
al servizio di illuminazione. Sono  previste  opzioni  di  estensione
della durata di ulteriori 36 mesi e aumento delle prestazioni fino ad
un massimo del quinto dell'importo del contratto principale. 
  7. Valore totale stimato euro IVA esclusa euro 58.500,00. Gli oneri
per la  sicurezza  per  rischi  da  interferenza  sono  pari  a  euro
1.500,00. Il valore della manodopera e' stimato  in  euro  40.950,00.
Valore massimo stimato ai sensi dell'art. 35 comma 4  del  D.lgs.  n.
50/2016 140.400,00. 
  8. Ammissione varianti: NO 
  9. Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. 
  10. Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. 
  11. La procedura di gara  e'  gestita  con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombardia.it. 
  18.  Criteri  di   aggiudicazione   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa: 85 punti per offerta tecnica e 15 per offerta economica.
I criteri sono indicati nel disciplinare di gara. 
  19. Termine per il ricevimento delle offerte: data: 07/03/2019  ora
locale: 12:00. 
  20. Indirizzo al quale trasmettere le  offerte:  documentazione  in
formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato  Sintel
e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti  dal
disciplinare all'ufficio  protocollo  del  Comune  di  Vimodrone  via
Battisti, 54/56. 
  21. a) l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di scadenza  dell'offerta;  b)  data  o  ora  di  apertura
offerte: 08/03/2019 ore 9:00 presso  l'ufficio  Suap  del  Comune  di
Vimodrone all'indirizzo di cui al punto  I.1.  Informazioni  relative
alle persone ammesse  e  alla  procedura  aperta:  un  incaricato  di
ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  22.  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano 
  23. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  24. L'appalto e' finanziato  con  i  fondi  propri  del  Comune  di
Rodano. 
  25. Presentazione dei ricorsi presso il TAR della Lombardia -  sez.
Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia  entro  30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o,  per  bando
autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  30. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX19BFF3009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.