ASP DEL DELTA FERRARESE
Sede: viale della Resistenza, 3 - Codigoro (FE)
Codice Fiscale: 82005060387
Partita IVA: 00921900387

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  ausili  per
                            incontinenza 
 
 
                            ed assorbenza 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e indirizzi:  ASP  del  Delta  Ferrarese;  tel.
0533/728611;      mail:      info@aspdeldeltaferrarese.it;       PEC:
aspdeldeltaferrarese@pec.it   I.2)Persona    di    contatto:    Fabio
Bonazza,tel. 0533/728619 - fabio.bonazza@aspdeldeltaferrarese.it 
  profilo committente: http://www.aspdeldeltaferrarese.it/ 
  Le offerte vanno inviate in forma elettronica  tramite  il  Sistema
per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER),  disponibile
all'indirizzo sopraindicato. I.3) Principali  settori  di  attivita':
Gestione strutture protette e Gestione Servizi Sociali 
    
  Sezione II: Oggetto 
  II1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di  ausili
per incontinenza ed assorbenza  -  appalto  a  lotto  unico.  II.1.2)
Codice CPV 33141621-9 II.1.3) Valore totale stimato: € 174.339,00 IVA
esclusa -.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu'
vantaggiosa II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:  18  (diciotto)
piu' rinnovabili 18 (diciotto) mesi. 
    
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: - essere iscritto per attivita' inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  1.  avere  realizzato,
negli ultimi 3 esercizi, un fatturato relativo a servizi  analoghi  a
quelli oggetto del presente appalto, per un importo non inferiore  ad
€ 500.000,00; 
  2. aver realizzato nell'ultimo triennio  almeno  2  contratti,  con
buon esito ed almeno di durata annuale,  aventi  ad  oggetto  servizi
analoghi a quelli oggetto del presente appalto (fornitura  di  ausili
per incontinenti ad assorbenza per adulti prestati in  servizi  socio
sanitari pubblici  quali  case  residenza  per  anziani  e  disabili,
servizi domiciliari per anziani, case di cura o altre  strutture  che
gestiscono servizi socio-sanitari) svolti  a  favore  di  committenti
pubblici 
    
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  -   IV.1.8)   L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  29/11/2019
Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte: Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la
piattaforma SATER in modalita'  virtuale,  come  da  Disciplinare  di
gara; data da definire, sara' garantito  un  preavviso  di  almeno  5
giorni. 
  . 
  Sezione V): Altre Informazioni 
  V.2)  Si  fara'  ricorso  alla  fatturazione   elettronica;   sara'
utilizzato il pagamento elettronico. 
  V.3) Informazioni complementari: a)  Determina  dirigenziale  n.250
del 30/10/2019. b) Le richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire
esclusivamente tramite SATER entro le ore  12,00  del  22/11/2019  c)
Codice CIG: 80899440FC d) Soccorso istruttorio: Si'  e)  Responsabile
Unico del Procedimento (RUP): D.ssa Angela Petrucciani 
  V.4.) Procedure di ricorso - Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR  Emilia-Romagna  -  Bologna,  Via  D'Azeglio  n.  54,
Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051-307834. 

                            Il direttore 
                     dott.ssa Angela Petrucciani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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