AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2019)

 
Bando  di  gara  Simog  n.  7322257  -  Procedura  aperta  ai   sensi
dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura in  noleggio  per  60
mesi di sistemi diagnostici e attrezzature con  somministrazione  dei
reagenti e di tutto il materiale di consumo  per  l'esecuzione  delle
indagini diagnostiche dei centri trasfusionali ed anatomia patologica
                     dell'Azienda USL di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  ai
sensi dell'art.60 del D. lgs 50/2016 per la fornitura di sistemi  con
somministrazione dei reagenti e di tutto il materiale di consumo  per
l'esecuzione delle indagini diagnostiche dei centri trasfusionali  ed
anatomia patologica dell'Azienda  USL  di  Teramo.  II.1.2)  TIPO  DI
APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: forniture. Codice NUTS:  ITF1  II.1.3)
INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico.  II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura   di
sistemi diagnostici, attrezzature con somministrazione dei reagenti e
di tutto il relativo materiale  di  consumo.  II.1.6)  CPV  33124110.
II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si, di seguito si elencano i lotti con le
relative basi d'asta; Lotto 1: € 1.500.000,00; Lotto 2: € 160.000,00;
Lotto  3:  €  1.700.000,00;  Lotto  4:  €  300.000,00;  Lotto  5:   €
950.000,00; Lotto 6: € 550.000,00; Lotto 7: € 125.000,00; Lotto 8:  €
300.000,00; Lotto 9: € 100.000,00; Lotto 10: € 350.000,00; Lotto  11:
€ 300.000,00; Lotto 12: € 60.000,00; Lotto 13:  €  750.000,00;  Lotto
14: € 200.000,00; Lotto 15: € 550.000,00;  Lotto  16:  €  950.000,00;
Lotto 17: €  125.000,00;  Lotto  18:  €  1.150.000,00;  Lotto  19:  €
400.000,00; Lotto 20: € 350.000,00; Lotto 21: € 250.000,00; Lotto 22:
€ 650.000,00; Lotto 23: € 105.000,00; Lotto 24: €  450.000,00;  Lotto
25: € 375.000,00; Lotto 26: € 950.000,00;  Lotto  27:  €  200.000,00;
Lotto 28: 225.000,00; II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -
II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Ai sensi dell'art. 35  del  D.
Lgs 50/2016, Il valore di gara e' stimato in € 19.705.000 ,00  I.V.A.
esclusa in cui e' computato il valore relativo ai primi  cinque  anni
di  contratto  ed  il  valore  della  eventuale  opzione  di  rinnovo
biennale. L'importo a base d'appalto soggetto  a  ribasso,  rife-rito
alla  durata  quinquennale  del  contratto,  e'  dunque  pari  ad   €
14.075.000,00 IVA esclusa. Non  sono  previsti  costi  relativi  alla
sicurezza per la rimozione dei rischi  da  interferenza  ex  art.  23
comma 15 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5  D.  Lgs.  n.  81/2008,
pari ad € 0. II.2.2) OPZIONI:  si,  alla  scadenza  quinquennale  del
contratto e' prevista l'opzione  di  rinnovo  contrattuale  da  parte
della  stazione  appaltante,  a  suo  insindacabile   giudizio,   per
ulteriori  anni  due,  come  da  documentazione  di   gara.   II.2.3)
INFOR-MAZIONI SUI RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si,
numero rinnovi possibile: uno II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare  di
gara. III.2)CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  -  SITUAZIONE
PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia al disciplinare di gara. III.2.3). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   la   fornitura   verra'   aggiudicata
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del
D. Lgs 50/2016 ed in base ai criteri  indicati  nel  disciplinare  di
gara. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  01/04/2019
ore 13:00. IV.3.6) LINGUA  UTILIZZABILE:  italiano.  IV.3.7)  PERIODO
MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA
OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il  ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI   APERTURA   DELLE   OFFERTE:
04/04/2019 ore 10:00. - si rinvia all'art.  19  del  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n.262 del 14/02/2019 II) Il n. di gara simog e' 7322257 le specifiche
afferenti ai cig. dei singoli lotti  sono  riportati  negli  atti  di
gara. III) il RUP  e'  il  dott.  Domenico  Lori  IV)  il  capitolato
speciale d'appalto ed i relativi allegati il  disciplinare  di  gara,
tutta la modulistica  e  la  restante  documentazione  di  gara  sono
disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo
www.aslteramo.it - sez. gare d'appalto, sotto sezione: bandi  gara  e
procedure. V) E' vietata ogni  alterazione  della  documentazione  di
gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara, capitolato speciale  d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pub-blica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi
e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, del d. lgs 101/2018 e  del
regolamento UE/2016/679, si comunica che  i  dati,  anche  personali,
trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati  esclusivamente
per  lo  svolgimento  di  funzioni   connesse   all'espletamento   ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 15/02/2019. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX19BFK3511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.