Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Zero Padova - RUP: Sandra Zuzzi - CIG Lotto 1 7768835573; CIG Lotto 2 77688680B0; CIG Lotto 3 7768876748; CIG Lotto 4 776888705E; CIG Lotto 5 77688956F6 - CIG Lotto 6 7768900B15; CIG Lotto 7 7768905F34; CIG Lotto 8 77689135D1; CIG Lotto 9 776891791D. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di automezzi di soccorso e apparecchiature elettromedicali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e dell'IPAB Croce Verde Verona Pubblica Assistenza Volontaria. CPV Lotti 1,2,3,8 34114121-3; CPV Lotti 4,9 34114120-6; CPV Lotti 5,6,7 33172000-6. Valore dell'appalto: E 22.595.500,00 IVA esclusa di cui: Lotto 1 E 8.182.500,00; Lotto 2 E 7.830.000,00; Lotto 3 E 997.500,00; Lotto 4 E 1.777.500,00; Lotto 5 E 145.000,00; Lotto 6 E 945.000,00; Lotto 7 E 1.734.000,00; Lotto 8 E 870.000,00; Lotto 9 E 114.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08/04/2019 ore 15:00 Modalita' di apertura offerte: vedi atti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUUE 16/02/2019. Documentazione su: www.arca.regione.lombardia.it e https://salute.regione.veneto.it/web/aziendazero alla sezione Gare UOC CRAV. Il R.U.P. Sandra Zuzzi TX19BFK3591