AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia.  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi
Internet                    Indirizzo                     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara.           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte  e  tutta  la  documentazione  devono  essere   inviate   e/o
consegnate  anche  a  mano,   direttamente   all'Ufficio   Protocollo
aziendale Circonvallazione Gianicolense, 87 00152 Roma che rilascera'
apposita ricevuta, tutti i giorni escluso sabato e festivi, dalle ore
9,00 alle ore 13,00. 
  Sezione  II:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta   per   la
fornitura di Sistemi macchina-reattivi e Reagenti vari necessari allo
studio  della  Tipizzazione  HLA  per  le  necessita'  della   U.O.C.
Laboratorio  Genetica  Medica  e  del  Laboratorio  di   Tipizzazione
Tissutale e Immunologia dei Trapianti del Centro Regionale  Trapianti
Lazio (CRTL) dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.  II.1.2)
Codice CPV principale 3369000-5 - supplementare  33124110-9.  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA
esclusa: €  1.016.400,00  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Non sono  ammesse  varianti
e/o alternative. Luogo principale di esecuzione: Azienda  Ospedaliera
San Camillo Forlanini. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  art.  95,
co.2, del D.Leg.vo n. 50/16, come indicato  nei  documenti  di  gara.
II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto.  Durata  in  mesi:  24.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle  opzioni:  Art.
106, comma 11, del Codice per il tempo strettamente  necessario  alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Appalto  finanziato  con
fondi ordinari aziendali. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.  La
presente gara relativamente ai mezzi di comunicazione  elettronica  e
in deroga alle disposizioni dettate  dall'art.  40,  co.  2,  del  D.
Leg.vo n. 50/2 016 e s.m.i., verra' espletata secondo  le  previsioni
di cui all'art. 52, commi 1 e 2, del medesimo Codice Appalti e quindi
mediante l'utilizzo di mezzi di comunicazione  ordinari,  diversi  da
quelli elettronici. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.2) Termine perentorio per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione Data: 28/02/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta. Durata in giorni: 180 dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
13/03/2019 Ora locale: 10:00. Luogo: Aula Gare UOC Acquisizione  Beni
e Servizi  sita  al  primo  piano  della  palazzina  ex  -  Ortopedia
dell'A.O. San Camillo Forlanini - Piazza  C.  Forlanini,  1  -  Roma.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle  Ditte  interessate
oppure persone munite di specifica delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il  valore  di  cui  al  II.1.5)  non  e'  comprensivo
dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto
di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le  richieste
di  chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente  agli  indirizzi
indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore  12:00  del
19/02/2019.   Le   risposte   ai   chiarimenti   saranno   pubblicate
esclusivamente sul sito istituzionale dell'Azienda.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la D.ssa Crocifissa Gagliano.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. 
  CIG: Lotto 1 - 7755292D67 - Lotto 2 - 775529825E - Lotto 3 sublotto
1 - 77553068F6 - Lotto 3 sublotto 2 - 7755311D15 - Lotto 3 sublotto 3
- 7755316139 - Lotto 4 - 7755320485 - Lotto 5 - 7755329BF0 - Lotto  6
- 7755334014 - Lotto 7 - 77553415D9 - Lotto 8 - 7755348B9E 
  Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 10/01/2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX19BFK568
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