ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77, 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
Bando di gara - Fornitura di pneumatici nuovi - e relativi servizi di
assistenza - per i veicoli in dotazione e in uso ad  Abbanoa  S.p.A.,
         suddivisa in n. 15 lotti e per la durata di 36 mesi 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Procurement,  U.O.   C.
Procedure, U.O. Gare Servizi  e  Forniture  -  tel.  07060321;  Posta
elettronica:   gare.ssff@pec.abbanoa.it   -    Indirizzo    internet:
www.abbanoa.it.   -   Indirizzo   internet:   www.abbanoa.it.;   I.6)
Principali settori di attivita': acqua. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: Affidamento  della  fornitura  di
pneumatici nuovi - e relativi servizi di assistenza - per  i  veicoli
in dotazione e in uso ad Abbanoa S.p.A., suddivisa in n. 15  lotti  e
per la durata di 36 mesi; II.1.1) Numero di  riferimento  attribuito:
RIF.  APP.  100/2019;  II.1.2)  CPV  34350000-5;  II.1.3)  Forniture;
II.1.6).Divisione in lotti: SI;  II.2.5).Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; II.2.6)  entita'  dell'appalto  €  494.798,10  IVA
esclusa. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 19/08/2019 - Ora:  13:00;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 20/08/2019  -  Ora:  10:00.
Luogo: Sede Abbanoa SpA - Cagliari Viale A. Diaz, 77/79. 
  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:  Appalto   indetto   con
Determinazione dell'Amministratore Unico n°353  in  data  18/06/2019.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/07/2019. 
  Informazione sui lotti: Lotto  n°1  -  CIG  7950814346  entita':  €
84.893,30; Lotto n°2 - CIG 7950825C57 entita': € 5.520,00; Lotto  n°3
- CIG 7950829FA3 entita': € 28.286,40; Lotto  n°4  -  CIG  795083549A
entita':  €  56.138,00;  Lotto  n°5  -  CIG  7950837640  entita':   €
23.016,60; Lotto n°6 - CIG 795084198C entita': € 16.570,20; Lotto n°7
- CIG 7950843B32 entita': € 21.329,40; Lotto  n°8  -  CIG  7950846DAB
entita': € 83.318,00; Lotto n°9 - CIG 7950848F51 entita': € 7.743,00;
Lotto n°10 - CIG 79508500FC entita': € 8.499,00;  Lotto  n°11  -  CIG
79508511CF entita': € 11.406,00; Lotto n°12 - CIG 7950853375 entita':
€ 20.837,40; Lotto n°13 - CIG 79508576C1 entita': € 13.191,60;  Lotto
n°14 -  CIG  7950861A0D  entita':  €  77.311,20;  Lotto  n°15  -  CIG
7950864C86 entita': € 36.738,00. 

                           Il Responsabile 
                       Dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX19BFM15916
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.