SOCIETA' PER AZIONI ESERCIZI AEROPORTUALI - S.E.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2019)

 
      Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE;  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali  S.E.A.  S.p.A.;  Aeroporto
Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650;
E-mail:   portalefornitorisea@seamilano.eu;   Codice   NUTS:   ITC4C;
Indirizzi internet:  Indirizzo  principale:  http://www.seamilano.eu;
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare;           I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare;      Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato;  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:     https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal;
I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. 
  SEZIONE II: OGGETTO; II.1.2)  Codice  CPV  principale:  39156000-0;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento  della  fornitura  e  posa  di
sedute aeroportuali su barra  presso  l'Aeroporto  di  Milano  Linate
(C.I.G. n. 7881685C35); II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa: Euro 1.374.842,00; II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39156000-0;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITC4C;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Aeroporto  di  Milano  Linate;  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto la fornitura  e  posa  in  opera  di  sedute
aeroportuali su barra da 4 posti, con e senza schienale (prodotto  di
serie monomarca), complete di tavolini laterali, braccioli e, per  la
maggior parte, dotate di sistema di elettrificazione con prese usb  e
schuko; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa:  Euro
1.374.842,00; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata  in  mesi:  18;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  no;  II.2.14)
Informazioni complementari: Il valore  di  cui  ai  punti  II.1.5)  e
II.2.6)  rappresenta  la  base  d'asta  ed  include:  i  costi  della
sicurezza  interferenziali  stimati  in  €  0.00  e  i  costi   della
manodopera stimati in € 137.484,20, riferiti all'attivita' di posa in
opera. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1) Condizioni  di  partecipazione;  Si  fa
rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione
di gara completa disponibile  sul  sito  istituzionale  all'indirizzo
http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA;  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura negoziata con  previo  avviso  di  indizione  di
gara; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 18/11/2019; Ora locale: 12:00:00; IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; Si fa  rinvio  al  Bando  integrale
pubblicato  sulla  GUUE  e  alla  documentazione  di  gara   completa
disponibile      sul      sito      istituzionale       all'indirizzo
http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 31/10/2019. 

     Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento 
                            Carlo Murelli 
                       Il direttore purchasing 
                           Andrea Ghiselli 

 
TX19BFM25736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.