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Bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.: ARPAT, Via N.Porpora n.22, 50144-FI; d.masini@arpat.toscana.it; www.arpat.toscana.it; Tel. +39055.32061. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi ARPAT, per la durata di quattro anni, per l'importo a base di appalto di euro 2.630.000,00, oltre IVA, costi della sicurezza zero euro; luogo di esecuzione:Firenze; CPV: 50411000-9; CIG: 7765355DA7; suddivisione in lotti: no, in quanto prestazione unica; entita' dell'appalto: euro 3.579.260,00 IVA esclusa; opzioni: art. 106, comma 1, lett a) e commi 11 e 12 del D.Lgs. n. 50/2016 per complessivi euro 949.260,00 IVA esclusa; durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: come previsto dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016; condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV:PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara; informazioni di carattere amministrativo: https://start.toscana.it/; termine di ricevimento delle offerte: 01/04/2019 ore 13:00; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/04/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' reperibile al seguente indirizzo:https://start.toscana.it/ ;il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Data di invio del bando alla G.U.U.E: 08/02/2019. Il responsabile del settore provveditorato dott.ssa Daniela Masini TX19BFM2919