AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLA TOSCANA
Direzione Generale
Settore Provveditorato

Sede legale: Via N. Porpora, 22 - 50144 Firenze (FI) - Italia
Codice Fiscale: 04686190481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2019)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  e
gestione delle  apparecchiature  per  analisi  ambientale  installate
       presso le sedi di ARPAT, per la durata di quattro anni 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.:  ARPAT,  Via  N.Porpora
n.22, 50144-FI; d.masini@arpat.toscana.it; www.arpat.toscana.it; Tel.
+39055.32061. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta
ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi  ambientale
installate presso le sedi ARPAT, per la durata di quattro  anni,  per
l'importo a base di appalto di euro 2.630.000,00,  oltre  IVA,  costi
della  sicurezza  zero  euro;  luogo  di   esecuzione:Firenze;   CPV:
50411000-9; CIG: 7765355DA7; suddivisione in  lotti:  no,  in  quanto
prestazione  unica;  entita'  dell'appalto:  euro  3.579.260,00   IVA
esclusa; opzioni: art. 106, comma 1, lett a) e  commi  11  e  12  del
D.Lgs. n. 50/2016 per complessivi euro 949.260,00 IVA esclusa; durata
dell'appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste:  come  previsto
dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016; condizioni di partecipazione: vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:PROCEDURA.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  come  da  disciplinare  di   gara;
informazioni di carattere amministrativo:  https://start.toscana.it/;
termine di ricevimento delle offerte: 01/04/2019 ore  13:00;  periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 240 giorni IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
04/04/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara  e'
reperibile  al   seguente   indirizzo:https://start.toscana.it/   ;il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Data di invio del
bando alla G.U.U.E: 08/02/2019. 

             Il responsabile del settore provveditorato 
                       dott.ssa Daniela Masini 

 
TX19BFM2919
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.