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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: GECT GO/EZTS GO, Via Cadorna 36, 34170 Gorizia, responsabile unico del procedimento: dott. arch. Fabiana Pieri, pec: pec@pec.euro-go.eu. I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di rilievo, redazione di piani di frazionamento tavolare e catastale per espropri, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori e contabilita' relative all'intervento "Parco transfrontaliero Isonzo-Soča - Lotto 4. Progetto di realizzazione di un itinerario ciclabile e pedonale lungo l'Isonzo-Soča" da svolgersi all'interno del progetto europeo denominato "Parco transfrontaliero Isonzo-Soča" - progetti dell'investimento territoriale integrato (ITI) - cofinanziato dal "Programma di Cooperazione territoriale Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020". Determina a contrarre n. 14/2019. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: Appalto di servizi tecnici. Luogo principale di esecuzione: Gorizia, Italia. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITH43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITH43. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Ex art. 24 del D.Lgs. 50/2016, l'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria relative all'intervento "Parco transfrontaliero Isonzo-Soča - Lotto 4.. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Lotti: NO. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo dell'appalto e' pari a € 112.683,00 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti, come meglio dettagliato nel disciplinare di gara. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: Si rinvia al disciplinare. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia all'art. 48 del D.Lgs. 50/2016 e al disciplinare. III.1.3) Altre condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale: Si rinvia al disciplinare. III. 2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al disciplinare. III.2.4) Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. Gara gestita con sistemi telematici. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 08.04.2019 alle ore 12:00 tramite sistema telematico all'indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it, previa registrazione e abilitazione, come indicato nel disciplinare e nelle "Istruzioni operative per la presentazione telematica delle offerte", consultabile sul medesimo sito web. IV. 3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: Italiano e sloveno. IV. 3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08.04.2019 alle ore 14. Luogo: GECT GO/EZTS GO. Sede operativa: Via Diaz 5, 34170 Gorizia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il codice CIG e': 7800356168. Il codice CUP e': B81B17000110007. Il codice CPV e' 71240000-2. Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro il 25.03.2019, esclusivamente mediante l'apposita area "Messaggi" della RdO on line. Sopralluoghi: i sopralluoghi potranno essere effettuati secondo le modalita' previste nel disciplinare nei giorni seguenti: 13, 18, 20 marzo 2019. L'aggiudicatario avra' l'obbligo di rimborsare alla Stazione Appaltante, entro 60 giorni dall'aggiudicazione, le spese di pubblicazione sulla GURI. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del bando: 18.02.2019. SEZIONE VII: DOCUMENTAZIONE: e' possibile scaricare il presente bando, il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, e la documentazione completa dal sito: https://eappalti.regione.fvg.it. Il responsabile unico del procedimento arch. Fabiana Pieri TX19BFM3437