AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo S.p.A. Indirizzo: - Via  Roccazzo,
77 - 90135 Palermo - Punti di contatto: tel.091 350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:   contratti@amat.pa.it   ;   sito   internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: adeguamento degli impianti  di  emissione.  -  CIG
7799688A25 
  II.1.2) Tipo di appalto: lavori. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: adeguamento degli  impianti
di emissione in atmosfera a servizio dei reparti  di  verniciatura  e
falegnameria ubicati all'interno del deposito bus aziendale. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45450000-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 300.378,43 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto: 92 giorni  solari  e  consecutivi  dalla  data
consegna lavori. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 4.671,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  iscrizione  al  registro  delle  imprese;  possesso  di
attestazione  di  qualificazione,  in  corso  di  validita',  per  la
categoria OG1, classifica II. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25.03.2019 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  28.03.2019  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 15.02.2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.