UMBRIA DIGITALE S.C. A R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7747231145 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  Umbria Digitale S.c. a r.l, Via G. B. Pontani n.39 -06128  Perugia.
PEC:  umbriadigitale@pec.it.  Punto  di  contatto:  Responsabile  del
Procedimento   Ing.   Maria    Presenza,    Tel.075.5027290,    mail:
maria.presenza@umbriadigitale.it 
  I.2)  Indirizzo  internet  per  l'accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto         alla         documentazione         di          gara:
http://www.umbriadigitale.it/procedure-aperte
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Societa'  consortile   a   responsabilita'   limitata,   a   totale
partecipazione pubblica in house dei propri soci. 
  I.5) Principali settori di attivita': settore ICT, TLC 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
somministrazione di lavoro temporaneo di durata triennale. 
  II.1.2)Tipo di appalto:ServiziLuogo  di  consegna:  Umbria,  Codice
NUTS ITI2. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:Affidamento del servizio  di
somministrazione di lavoro temporaneo per varie figure  professionali
secondo  il  fabbisogno  di   Umbria   Digitale   S.c.ar.l.   II.1.6)
CPV:79623000-7. II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1)Valore  dell'appalto:  €  3.517.781,90oltre   IVA   di   cui
€3.373.375,82 per costo del personale e €144.406,08,ribassabile,  per
compenso (margine di agenzia). 
  II.3) Durata dell'appalto:la durata  e'  stimata  in  36  mesi  con
possibile proroga tecnica. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Le condizioni dell' appalto sono definite nella  documentazione  di
gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I requisiti di partecipazione sono  indicati  nel  Disciplinare  di
gara. Ciascun concorrente dovra' produrre,  all'atto  dell'offerta  e
unitamente alla domanda di partecipazione, una dichiarazione a  firma
del legale rappresentante o procuratore, con le modalita' di  cui  al
D.P.R.  445/2000  attestante,  tra  l'altro:  a)   l'inesistenza   di
condizioni ostative alla partecipazione a  pubblici  appalti  di  cui
all'art. 80  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.;  b)  l'iscrizione  alla
C.C.I.A.A. c) Agenzie iscritte all'Albo istituito presso il Ministero
del Lavoro e delle Politiche Sociali, in possesso dell'autorizzazione
rilasciata dal Ministero stesso di cui all'art. 4, comma 1 lettera a)
del D. Lgs. n. 276/2003. 
  d) inesistenza di qualsiasi ulteriore  causa  di  esclusione  o  di
incapacita' a contrattare con la  Pubblica  Amministrazione  previste
dalla normativa vigente;  e)  essere  in  regola  con  le  norme  che
disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (L. 12/03/1999  n.68),
con le prescrizioni di cui alla L. 383/2001, come modificata dalla L.
266/2002, nonche' con gli obblighi previsti dal D.Lgs. n.  81/2008  e
s.m.i.f) non trovarsi in rapporti di controllo determinati  ai  sensi
dell'art. 2359 C.C. o altre forme  di  collegamento  sostanziale  con
imprese  partecipanti  alla  gara  Requisiti  di   ordine   economico
finanziario e tecnico-organizzativo:vedi Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta  telematica,  ai  sensi
dell'art. 60 del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  sopra  soglia  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma
2 D.Lgs. 50/25016. Punteggio Tecnico= 70, Punteggio Economico= 30 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  20/02/2019  Ore:
13,00.Indirizzo al quale trasmettere le offerte: tramite  piattaforma
telematica 
  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:180 giorni naturali e consecutivi dalla data  di
scadenza  per  la  presentazione  dell'offerta.   V.1)   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Eventuali richieste  di  chiarimento  potranno  essere
inoltrate tramite la piattaforma telematica 
  Sezione VI: Altre informazioni: la data e l'ora di  apertura  delle
buste saranno comunicate sul profilo  del  Committente.Bando  spedito
alla GUUE 08/01/2019- ID:2019-003732. 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Maria Presenza 

 
TX19BFM451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.