G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
          Avviso di preinformazione - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Il presente avviso e' un avviso di indizione di gara - Servizi 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) G.A.I.A. S.p.A.  Via
Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408  Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   www.gaia.at.it   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione  vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  G.A.I.A.
S.p.A. Ufficio protocollo Via Brofferio n. 48 14100 Asti Italia  tel.
0141.355408  Pec:   info@legal.gaia.at.it   NUTS:   ITC17   Indirizzo
principale:   www.gaia.at.it    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione
servizio di noleggio full service a lungo  termine  senza  conducente
della flotta aziendale Numero di riferimento: 10/2018 II.1.2)  Codice
CPV principale 34110000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve
descrizione: noleggio  a  lungo  termine  senza  conducente  di  otto
veicoli di nuova produzione, nonche' il servizio di  manutenzione  ed
in  generale,  la   gestione   operativa   degli   stessi   (compresa
assicurazione RCAuto  piu'  altri  rischi  descritti  in  capitolato)
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA  esclusa:  241.625,00  euro
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: NO - II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione  II.2.2)  Codici
CPV supplementari II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC17
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto   il
noleggio a lungo termine senza conducente di otto  veicoli  di  nuova
produzione, nonche' il servizio di manutenzione ed  in  generale,  la
gestione operativa degli stessi (compresa assicurazione  RCAuto  piu'
altri rischi descritti in capitolato) I veicoli sono suddivisi  nelle
seguenti cinque classi:  Classe  1)  n.  6  veicoli  appartenenti  al
segmento B "small car" ad alimentazione ibrida motore  termico/motore
elettrico, di cui: 1a) n. 5 veicoli a due ruote motrici (2WD-FWD)  il
cui valore convenzionale di riferimento, comprensivo di optionals  ed
IVA, determinato dai configuratori delle case costruttrici e' pari ad
€ 19.800,00 1b) n.  1  a  trazione  integrale  (4WD)  il  cui  valore
convenzionale  di  riferimento,  comprensivo  di  optionals  ed  IVA,
determinato dai configuratori delle case costruttrici e'  pari  ad  €
21.000,00 Classe 2) n. 1 veicolo appartenente al  segmento  "SUV"  ad
alimentazione diesel il  cui  valore  convenzionale  di  riferimento,
comprensivo di optionals ed IVA, determinato dai configuratori  delle
case costruttrici e' pari ad € 53.000,00 Classe  3)  n.  1  autocarro
leggero, con cassone fisso, ad  alimentazione  diesel  guidabile  con
patente B il cui valore convenzionale di riferimento, comprensivo  di
optionals  ed  IVA,  determinato   dai   configuratori   delle   case
costruttrici e' pari ad € 43.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore,  IVA  esclusa:  241.625,00  EUR
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  mesi   48   -   II.2.10)
Informazioni  sulle  varianti  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell' Unione  Europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Vedi avviso  sul  sito  www.gaia.at.it  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica  Criteri
di selezione indicati nei documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni
concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni  relative
al  contratto  d'appalto  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto  d'appalto  III.2.3)  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura competitiva con negoziazione  IV.1.3)  Informazioni  su  un
accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo  IV.2.2)  Termine  per  la  ricezione  delle
manifestazioni  di  interesse   Data:   29/01/2019   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.5)  Data
prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione: 10/02/2019 
  Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari La gara
verra' aggiudicata utilizzando il  criterio  del  prezzo  piu'  basso
determinato mediante ribasso percentuale (non necessariamente  unico)
applicato sui canoni unitari mensili di ciascuna classe  di  veicoli.
Il prezzo di aggiudicazione sara' quello piu' basso ottenuto sommando
i canoni ribassati, i prezzi unitari posti a  base  di  gara  sono  i
seguenti: classe 1: 1a) 394,00 €/mese 1b)  418,00  €/mese  classe  2)
897,00 €/mese classe 3) 610,00  €/mese  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza  n.  10  10121  Torino  Italia
Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 28/12/2018 

                        Il direttore generale 
                          Fracaro Flaviano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.