CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7589094E79 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  C.U.C  -   Comunita'
Montana Vallo di Diano in qualita' di  Comune  di  Padula  (SA),  via
Largo Municipio n. 1, CAP 84034 - PADULA (SA) tel. 0975-778711,  RUP:
Ing. Michele TAMBURINI, pec. protocollo.padula@asmepec.it 
  SEZIONE II) OGGETTO APPALTO: affidamento triennale del servizio  di
gestione integrata dei rifiuti solidi  urbani  e  igiene  urbana  del
Comune di Padula. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: data 13.12.18. Offerte  pervenute  n.  1
Aggiudicatario  GENERAL  ENTERPRICE  S.R.L.  SERVIZI   ECOLOGICI   da
Teggiano   (SA)   -   P.IVA   02278700659.   Importo   triennale   di
aggiudicazione: € 979.641,96, oneri sicurezza ed Iva inclusa. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX19BGA237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.