SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10, 10125  Torino,  Italia  Telefono:
+39  011-65.48.311,  Fax:  +39   011-65.99.161   Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
manutenzione  straordinaria   ed   efficientamento   energetico   del
Pala-sport Olimpico Pala Alpitour - FASE 2- CUP F16J16001010001 - CIG
79276274C1 - (GARA 36- 2019) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione  -
Luogo principale di esecuzione: Torino (TO).  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. 
  CPV: Oggetto principale: 45315000-8 Divisione in lotti:  NO  Valore
totale stimato: € 892.179,13, IVA esclusa, di cui: € 874.464,46,  IVA
esclusa, per lavori (soggetti a ribasso); - € 17.714,67, IVA esclusa,
per oneri per l'attuazione del piano di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso). Categorie delle lavorazioni: € 846.887,19 OS8 prevalente  €
45.291,94  OG1  scorporabili  e  subappaltabili  come  indicato   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura  Aperta  Criteri   di
aggiudicazione Minor prezzo Ricorso ad un'asta elettronica: No Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dell'amministrazione
aggiudicatrice gara 36-2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 26/08/2019. Data  stipula  del  contratto:  16/10/2019.
Numero offerte pervenute: 16 Nome dell'operatore economico in  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto e informazione sul valore  dell'appalto  RTI:  BRESCIANI
ASFALTI S.R.L. (mandataria) - SCALZO  S.R.L.  (mandante)  Importo  di
aggiudicazione € 656.817,02, IVA esclusa, di  cui  €  639.102,35  per
lavori ed € 17.714,67 per oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, IVA esclusa. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX19BGA25635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.