CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELLA
VALTIBERINA TOSCANA
per conto del Comune di Sansepolcro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 22-2-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7663112811 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
per la procedura  di  appalto  -  Unione  Montana  dei  Comuni  della
Valtiberina Toscana - via San Giuseppe n. 32 - 52037 Sansepolcro (AR)
-    tel.    0575    730299    -    fax    0575    730201     e-mail:
uff.tec@valtiberina.toscana.it - pec: uc.valtiberina@pec.it -  Comune
Di Sansepolcro Via Matteotti n. 1 - 52037  Sansepolcro  (AR)  -  tel.
0575   7321    -    0575    732206    -    fax    0575    732411    -
www.comune.sansepolcro.ar.it                  -                  pec:
protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it    -    responsabile    del
procedimento Dott. Luca Bragagni - Responsabile servizio  finanziario
del  comune  di  Sansepolcro  -   Tel.:   0575   732206   -   e-mail:
bragagni.luca@comune.sansepolcro.ar.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di gestione ordinaria dei
tributi IMU/TASI, emissione accertamenti  dei  tributi  ICI/IMU/TASI,
controllo e  verifica  delle  rendite  catastali,  redazione  di  una
perizia di stima delle aree fabbricabili e assistenza legale in  caso
di contenzioso, per il periodo di 3 anni. importo a base di  appalto:
importo a base di gara Euro 390.000,00 trecentonovantamila/00)  oltre
IVA, non vi sono oneri per la sicurezza  da  interferenze.  L'importo
sara' effettivamente calcolato in base alle prestazioni svolte,  come
dettagliato all'art. 9 del Capitolato d'Oneri. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura Aperta di cui all'art. 60  del  D.
Lgs. 18/04/2016 n.  50.  Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggio-sa, ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE    V.    AGGIUDICAZIONE:     aggiudicazione     definitiva:
aggiudicazione definitiva con Determinazione Comune di Sansepolcro n.
78 del 29/01/2019 - numero di offerte ricevute:  e'  pervenuta  n.  1
(una) offerta, valida ed ammessa. Aggiudicatario Fraternita'  Sistemi
Impresa Sociale soc. Coop. Onlus con sede in via Rose di Sotto n.  61
- Brescia (BS) - punteggio, ribasso ed importo  di  aggiudicazione  -
Punteggio offerta tecnica = 80,00 punti - Ribasso  offerto  -  0,10%.
Importo di aggiudicazione: Euro 389.610,00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso: per eventuale
ricorso avverso la presente procedura  e'  competente  il  TAR  della
Toscana con sede in Firenze  via  Ricasoli  n.  40;  Termine  per  il
ricorso 30 giorni dalla conoscenza del procedimento. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Marida Brogialdi 

 
TX19BGA3503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.