CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
TRA I COMUNI DI ARCEVIA - BARBARA - OSTRA - OSTRA VETERE - SERRA DE'
CONTI - SENIGALLIA

Sede legale: piazza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN), Italia
Codice Fiscale: 00332510429

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
 Avviso relativo agli appalti aggiudicati (art. 98 - D.Lgs. 50/2016) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  C.U.C. - Convenzione per la Costituzione della  Centrale  Unica  di
Committenza (CUC) tra i Comuni  di  Arcevia  -Barbara-  Ostra-  Ostra
Vetere-  Serra  De'  Conti-Senigallia.  Piazza  Roma  n.   8,   60019
Senigallia     -      AN      Italia.      Indirizzo      principale:
www.comune.senigallia.an.it 
  Referente C.U.C.: Arch. Roberto Serenelli,  Tel.:  +39  0716629235;
Fax: +39 0716629263; e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it. 
  Codice NUTS: ITI32. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione  dell'appalto:   COMUNE   DI   SENIGALLIA:   Gara   per
l'affidamento della concessione mediante Finanza di progetto, ex art.
183, c. 15 del D. Lgs. n. 50/2016, della  progettazione,  costruzione
delle opere di adeguamento,  manutenzione  straordinaria  e  gestione
dell'impianto di depurazione a servizio dell'ex discarica di  rifiuti
solidi urbani in localita' Sant'Angelo nel Comune di Senigallia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta. 
  I criteri di cui all'articolo 95  che  sono  stati  utilizzati  per
l'aggiudicazione dell'appalto o degli appalti: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. Offerta tecnica: massimo punti 80/100. Offerta
economica: massimo punti 20/100. 
  Data di conclusione del contratto: contratto di concessione  e'  di
11 (undici) anni  con  decorrenza  dalla  data  della  stipula  della
concessione. 
  Numero di offerte ricevute: 
  a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti  da
piccole e medie imprese: n. 1 (uno); 
  b) numero di offerte ricevute da un altro  Stato  membro  o  da  un
paese terzo: n. 0 (zero); 
  c) numero di offerte ricevute per via elettronica: n. 0 (zero). 
  Aggiudicato: "SIMAM S.p.A." con sede  a  Senigallia  (An),  in  via
Cimabue, n. 11/2. C.F. - P.IVA 01372130425 
  A)  l'aggiudicatario  e'  una  piccola  e  media  impresa:  SI;  B)
l'appalto e' stato aggiudicato a un  gruppo  di  operatori  economici
(joint-venture, consorzio o altro): NO. 
  Valore dell'offerta : € 3.439.744,00 iva esclusa, di cui oneri  per
la sicurezza pari a € 68.200,00. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche, Via  della  Loggia
24, Ancona. 
  Data e  riferimento  di  precedenti  pubblicazioni  nella  Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  Europea  o  nella  Gazzetta  ufficiale  della
Repubblica italiana relative al contratto : 
  Pubblicazione  Bando  di  Gara  GUUE:  data  invio  09/01/2019   n.
2019-004137. 

           Il responsabile ufficio centrale di committenza 
                       arch. Roberto Serenelli 

 
TX19BGA647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.