Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Servizio di rimozione, deposito e custodia dei veicoli che sostano in violazione alle norme del Codice della Strada - CIG 8050715C2D Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 2 del 06/11/2019, il Servizio Polizia Locale ha provveduto alla rettifica del disciplinare di gara, relativamente ai requisiti di idoneita' professionale di cui al par. 6.1, e a disporre la proroga dei termini di gara. Bando originario di gara inviato alla GUUE il 07/10/2019 e pubblicato sulla GURI n. 119 del 09/10/2019. I nuovi termini di gara sono i seguenti: scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 09/12/2019, in luogo di "ore 12:00 del 21/11/2019". Data apertura offerte: ore 10:00 del 10/12/2019, in luogo di "ore 10:00 del 22/11/2019". Data ultima per la richiesta di sopralluogo facoltativo: 18/11/2019 (restano salvi i sopralluoghi gia' effettuati). Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02/12/2019, anziche' 13/11/2019. Termine per la pubblicazione delle risposte ai quesiti: 03/12/2019, anziche' 15/11/2019. Data invio del presente avviso alla GUUE: 07/11/2019 - ID 2019-155486. Il dirigente dell'Area Centro Unico Acquisti e Gare - Servizio Gare Forniture e Servizi dott.ssa Mariarosaria Cesarino TX19BHA25629