Avviso di rettifica - Bando di gara n. 19/2018 Oggetto appalto: Procedura aperta in modalita' telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una nuova corsia preferenziale, in sede protetta, in via Portuense da via Belluzzo a Largo La Loggia, nei Municipi XI e XII di Roma Capitale. CUP: J81B18000600004. CIG: 7743503CD0 Si comunica che il paragrafo II.2.1. del Bando di gara n. 19/2018 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 151 del 28/12/2018 - rubricato "Quantitativo o entita' dell'appalto" e' modificato come segue. II.2.1. Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a complessivo: € 1.097.303,45, cosi' ripartito: - Importo a base di gara: € 990.665,65; - Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara: € 106.637,80. Categorie SOA: - € 729.378,80 - Categoria OG3 Classifica III (prevalente); - € 367.924,65 Categoria OS9 Classifica II (scorporabile). Si comunica altresi' che i termini di scadenza fissati dal suddetto Bando di gara n. 19/2018 sono stati prorogati. Pertanto, il termine per la ricezione delle offerte (punto IV.3.4 del bando di gara - ore 12:00 del 22/03/2019) e' prorogato alle ore 12.00 del 03/04/2019; la data di apertura delle offerte (Comunicato rettifica data apertura offerte - ore 10:00 del 25/03/2019) e' prorogata alle ore 10.00 del 04/04/2019. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX19BHA3103