Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dell'accordo quadro manutenzione stradale area Est SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Pisa Settore Viabilita', Trasporti e Protezione Civile - Via Pietro Nenni n. 30 - 56124 Pisa Tel. 050.929111 - Fax 050.929292 sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - R.U.P. Geom. Edi Pardini - e-mail e.pardini@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e pronto intervento delle strade provinciali e regionali in gestione della Provincia di Pisa - Area 2 Est Lotto 1-2-3. Luogo di esecuzione: viabilita' SS.PP. e SS.RR. Codice NUTS ITE17. Divisione in lotti: Si' Lotto 1 cantoni 7-8 € 231.635,94 CIG 83354620D9 - Lotto 2 cantoni 9-10 € 215.300,00 CIG 8335471844 - Lotto 3 cantoni 11-12 € 215.300,00 CIG 833548215A. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad uno stesso offerente: Uno. Durata: 1 anno. Subappalto: E' ammesso subappalto nei limiti stabiliti all'art. 105 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: attestazione SOA nella cat. OG3 c.i. I. Il Disciplinare di gara e gli altri documenti sono consultabili e scaricabili sul sito https://start.toscana.it. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo determinato mediante ribasso sul canone di reperibilita' annuo e ribasso sui prezzari indicati all'art. 20 del Capitolato speciale. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del giorno 24/07/2020. Validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura delle offerte: il giorno 27/07/2020 ore 8:30 presso la sede della Provincia di Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrattare DD. n.735 del 11/06/2020. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di Gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione e' disponibile con accesso libero, illimitato e diretto nel sito: https://start.toscana.it e sul profilo di committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 12:00 del 21/07/2020. Obbligo rimborso spese pubblicazione in parti uguali dagli aggiudicatari dei tre lotti, ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. Il dirigente ing. Cristiano Ristori TX20BFE14626