Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 831419853C Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cerro al Volturno, via A. Moro 12, tel. 0865953104, fax 0865953103. Oggetto: Lavori di "adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza del campo da calcio e dell'impianto sportivo in Cerro Capoluogo, II lotto funzionale e lavori di completamento della struttura di servizio annessa al centro sportivo "Mario Di Ianni"- servizio di gestione del centro sportivo, importo complessivo: € 1.308.625,60 oltre IVA di cui € 633.625,60 per lavori di cui € 14.189,80 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed € 675.000,00 per i servizi. Durata dell'appalto: 190 gg. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 10.08.2020 ore 12:00. Apertura offerte: 01.09.2020 ore 15:00. Informazioni: Bando su www.cerroalvolturno.it, https://piattaforma.asmel.eu/. Il responsabile del servizio LL.PP. e R.U.P. geom. Mirello Fattore TX20BFF14611