Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 52100 Arezzo; Punti di contatto: Dott.Mara Pepi: Tel. 0575-377265 - m.pepi@comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della gestione dei servizi comunali per l'infanzia 0-6, di supporto ai servizi educativi ed alla disabilita', distinto in n. 4 lotti omogenei per tipologia di veicoli, ai sensi dell'art 60 del D. Lgs. n. 50/2016 smi. Importo complessivo: € 6.803.516,07 iva esclusa. Lotto 1 - CIG 82085738BP - € 4.350.956,26; Lotto 2 - CIG 8208689873 - € 1.312.254,60; Lotto 3 - CIG 8208717F8C - € 842.613,93; Lotto 4 - CIG 8208742431 - € 295.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 23/07/2020 ore 13.00; Apertura offerte: 24/07/2020 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.arezzo.it e http://start.toscana.it. Il R.U.P. e direttore ufficio servizi educativi scuola famiglia e tutela minori dott.ssa Mara Pepi TX20BFF14678