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Bando di gara - Servizio di gestione del canile rifugio comunale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Municipio della Citta' del Vasto; posta elettronica certificata (p.e.c.): comune.vasto@legalmail.it; indirizzo internet (url): www.comune.vasto.ch.it. SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO II.1) Tipo di contratto: appalto pubblico di servizi, ex art. 3, co. 1, lett. ss), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. II.2) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto del servizio di gestione canile rifugio comunale - CIG: 8355146498. II.3) Descrizione dell'appalto: servizio di ricovero, custodia, vitto, assistenza sanitaria ordinaria e straordinaria, trasporto ed incenerimento dei cani deceduti o abbattuti, ecc. ecc.. II.4) Luogo di esecuzione del servizio: Vasto (CH) - ITALIA. II.5) Codice NUTS Ente Aggiudicatore: ITF14. II.6) Codice NUTS del luogo di esecuzione del servizio: ITF14; II.7) Nomenclatura: CPV - Vocabolario principale: 98380000-0. II.8) Divisione in lotti: no. II.9) Varianti: non ammesse. II.10) Importo complessivo dell'appalto: € 134.904,00, esclusa Iva; II.11) Valore stimato dell'appalto: ai fini dell'art. 35, comma 4, del D.lgs. n. 50/2016, il valore e' pari ad € 269.808,00 al netto di Iva e/o altre imposte e contributi di legge. II.12) Durata: anni uno. E' prevista opzione di rinnovo di anni uno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di € 2.698,08. Per le forme e modalita' si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi del bilancio comunale con pagamenti secondo le condizioni di capitolato. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Soggetti ammessi alla gara: gli operatori economici di cui alle lett. a), b), c), d), e), f) e g), dell'art. 45, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, le associazioni di volontariato, le cooperative onlus e gli enti morali con finalita' zoofile e di protezione degli animali, nonche' gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi. I concorrenti che intendono avvalersi dei requisiti di carattere tecnico e professionale di altri soggetti ai sensi dell'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. III.2.2) Condizioni minime di partecipazione: III.2.2.1) Requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e delle altre disposizioni di legge vigenti. III.2.2.2) Requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura telematica "aperta" come definita all'art. 3, comma 1, lett. sss) del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi degli artt. 58, 59 e 60 del medesimo Decreto. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, D. Lgs. n. 50/2016, sulla base della valutazione dei criteri e sub-criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) VERIFICA ANOMALIA OFFERTE: come previsto dall'art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.4) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.4.1) Documentazione - condizioni per ottenerla: si rimanda al disciplinare di gara. IV.4.2) Termine di scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 7 AGOSTO 2020, ore 23:59':59". IV.4.3) Modalita' di presentazione dell'offerta: esclusivamente sulla piattaforma telematica disponibile sul sito internet della C.U.C.- Associazione Comuni Comprensorio Trigno-Sinello, https://www.trignosinello.it, Sezione "Portale Appalti". IV.4.3) Lingua utilizzabile nell'offerta: le autocertificazioni, le certificazioni, i documenti e l'offerta devono essere redatte in lingua italiana o corredati di traduzione giurata. IV.4.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 (centottanta) giorni. IV.4.5) Modalita' di apertura delle offerte: in modalita' online, il giorno successivo alla scadenza fissata per la ricezione delle offerte alle ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il contratto di appalto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'art. 808 c.p.c.. VI.2) Procedure di ricorso: c/o TAR Abruzzo, sez. di Pescara entro il termine di 30 giorni, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. n. 104/2010, dalla data di pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.. VI.3) Data di spedizione del bando: G.U.U.E.: 02/7/2020. G.U.R.I.: 03/7/2020. Vasto, 3/7/2020 Il funzionario delegato - Responsabile di A.P. dott. Fernando Scampoli TX20BFF14689