Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 83477193A4 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Praia a Mare (CS). Oggetto: Affidamento per l'acquisizione del servizio temporaneo di supporto al personale interno del Comune di Praia a Mare, per il periodo dal 10 agosto 2020 al 09 luglio 2021. Importo di gara: € 198.000,00 importo soggetto a ribasso; oltre gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 3.688,53. Durata dell'affidamento periodo dal 10 agosto 2020 e fino al 09 luglio 2021. Procedura: aperta in modalita' elettronica attraverso il portale telematico del Comune di Praia a Mare, raggiungibile al link: https://comunepraiaamare.tuttogare.it/index.php. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.50/2016; Scadenza offerte: 28.07.2020 ore 12.00. Copia integrale del Bando di Gara e' pubblicato Albo Pretorio informatico della del Comune di Praia a Mare, all'indirizzo http://praiaamare.asmenet.it/, nella sezione "Bandi di Gara - Esiti Gare e Appalti", nonche' con accesso illimitato e diretto sul portale telematico del Comune di Praia a Mare "Tuttogare" accessibile al link https://comunepraiaamare.tuttogare.it/index.php. Il responsabile dell'U.T.C. geom. Giovanni Antonio Argiro' TX20BFF14705