Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Siniscola, Via Roma 125 c.a.p. 08029, www.comune.siniscola.nu.it, Tel. 0784870872 e-mail ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it, pec protocollo@pec.comune.siniscola.nu.it. SEZIONE II. OGGETTO e IMPORTO A BASE D'ASTA: avviso di gara telematica per affidamento della fornitura di componenti nell'ambito dell'intervento "Sistema gestione parco - creazione rete telematica - progetto CIVIS "Caminos de Petra" Fornitura di cablaggio, realizzazione di rete dati con sistema di videosorveglianza e sistema di allarme antintrusione € 52.907,07, al netto di IVA 22%, CIG 8161704335, determinazione a contrarre n. 514 del 31.12.2019; PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta. Criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016; SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E REQUISITI: Requisiti di ordine generale: insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice. Requisiti di ordine speciale e professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 27/02/2020 ore 12:00; SEZIONE VI. RICORSO: TAR Sardegna. ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e` pubblicata integralmente agli indirizzi (url) www.comune.siniscola.nu.it, www.sardegnacat.it - www.regione.sardegna.it www.serviziocontrattipubblici.it. RUP: ing. Efisio Pau tel 0784870872 email ufficiotecnico@comune.siniscola.nu.it Il responsabile del procedimento ing. Efisio Pau TX20BFF1562