COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica per  la  concessione  del
servizio di ripristino delle condizioni  di  sicurezza  e  viabilita'
post incidente e altri servizi connessi sulle  strade  di  competenza
                del Comune di Ancona - CIG 81216651FB 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Corpo  di
Polizia Municipale ; indirizzo:  Largo  XXIV  Maggio  n.  1  -  60100
Ancona,  Italia;  liliana.rovaldi@comune.ancona.it;  tel.  (+39)  071
222.3001-3021-2249;         indirizzo         internet         (URL):
www.comune.ancona.gov.it;   I.2)   Appalto   congiunto:   NO.    I.3)
Comunicazione-Documenti                    di                    gara
disponibili:http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-
di-gara-e-contratti/appalti-e-concessioni/;  Offerte  vanno   inviate
esclusivamente  mediante  l'utilizzo  della  piattaforma   telematica
raggiungibile al  sito  https://sua.comune.ancona.it;  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice:  autorita'  locale;  I.5)  Principali
settori attivita': ordine pubblico e sicurezza; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:Concessione del servizio di ripristino delle condizioni
di sicurezza e viabilita' post- incidente e  altri  servizi  connessi
sulle strade di competenza del comune  di  Ancona;  1.2)  Codice  CPV
principale: 90600000-3; II.1.3 Tipo di appalto:servizi; II.1.4: Breve
descrizione:  concessione  dei  servizi  descritti   nel   capitolato
speciale; II.1.5) Valore totale stimato: euro 243.120,00  oltre  IVA;
II.1.6);  II.2.3)Luogo  di  esecuzione:Codice  NUTS:   ITE32;   Luogo
principale: Ancona; II.2.4)  Descrizione:  la  concessione  comprende
tutti i servizi descritti nel capitolato speciale; II.2.5)Criteri  di
aggiudicazione:i criteri indicati di seguito:  Criterio  di  qualita'
-Offerta tecnica 100/100 punti; II.2.7) Durata in mesi: 36;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti:sono autorizzate varianti:  No;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  Si';  Descrizione:  E'
prevista l'opzione di proroga ; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale;  assenza  dei  motivi  di  esclusione  di  cui
all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016; dichiarazione di iscrizione, ai
sensi dell'art. 83 comma 1, lett.a) D.lgs. 50/2016 alla CCIAA o  Albo
delle societa' Cooperative ai sensi vigente normativa  per  attivita'
nello specifico settore oggetto della concessione; III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di  gara;  III.2.1)  Condizioni  relative  al  contratto  ;   III2.2)
Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di  concessione:si   veda
capitolato speciale e schema di contratto; III.2.3) :No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  aperta
telematica ai sensi degli artt. 60,71,95 c.3 lett.a) 143  e  ss.  del
D.Lgs. 50/2016; IV.1.11) Caratteristiche principali  della  procedura
di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:23.03.2020  ore  12.00;  IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: l'offerta deve essere valida fino a 6  mesi  dalla  data  di
scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte: 24.03.2020 ore 9.00  luogo:  Comune  di  Ancona,  sede
distaccata P.zza Stracca  n.  1  -  Palazzo  Anziani-  terzo  piano-;
informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: offerenti e/o loro delegati; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la
procedura  e'  indetta  con  determinazione  dirigente  n.   80   del
21/01/2020 rettificata con determinazione n. 133 del  28/01/2020;  il
Responsabile  del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Liliana   Rovaldi;
disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto, modulistica  di
gara disponibile sul sito del committente;ai sensi dell'art. 52 c.1 e
2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di  informazioni
avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1):
TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946,
FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione
di  atti  processuali)   taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it   VI.4.3)
Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs. 50/2016. Data spedizione
GUUE: 30.01.2020 
  Ancona, 30.01.2020 

            Il comandante del Corpo di Polizia Municipale 
                      dott.ssa Liliana Rovaldi 
           Il funzionario amministrativo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
TX20BFF2427
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.