COMUNE DI MONTESILVANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8145874BDE - Direttiva 2004/18/CE 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Montesilvano
Piazza    Diaz    1,    65015    (PE).    Tel    085    4481361     -
cuc@comunemontesilvano.legalmail.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizi di gestione, stampa e  postalizzazione
delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia  Locale  di
Montesilvano. Importo complessivo € 2.400.000,00 oltre IVA. Durata: 4
anni + 2 di eventuale proroga. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/03/2020 ore 12.00. 
  SEZIONE   VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
www.comune.montesilvano.pe.it. Invio alla GUUE: 30/01/2020. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         ing. Marco Scorrano 

 
TX20BFF2448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.