Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8145874BDE - Direttiva 2004/18/CE SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1, 65015 (PE). Tel 085 4481361 - cuc@comunemontesilvano.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizi di gestione, stampa e postalizzazione delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale di Montesilvano. Importo complessivo € 2.400.000,00 oltre IVA. Durata: 4 anni + 2 di eventuale proroga. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/03/2020 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.comune.montesilvano.pe.it. Invio alla GUUE: 30/01/2020. Il responsabile della C.U.C. ing. Marco Scorrano TX20BFF2448