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Bando di gara - Servizi - Protocollo n. 0021202 del 30 gennaio 2020 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - Perugia 06121 - tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Ulteriori informazioni sono disponibili presso U.O. Acquisti e Patrimonio, Strada Santa Lucia - Loc. Pian di Massiano, Perugia 06121 - e.mail: f.zepparelli@comune.perugia.it; Codice NUTS ITI21. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento dei servizi di apertura, chiusura, custodia delle Sale di Rappresentanza del Comune di Perugia ex art. 112 del D. Lgs. 50/2016. Numero di riferimento: determinazione dirigenziale della U.O. Acquisiti e Patrimonio n. 1856 del 31/12/2019 e n. 215 del 27/01/2020/ Codice CPV principale: 98341130/Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' l'affidamento dei servizi di apertura, chiusura, custodia delle Sale di Rappresentanza comunali ubicate a Palazzo dei Priori: sala dei Notari, Sala della Vaccara, Sala dei Sindaci/ Valore totale stimato/Valore iva esclusa: € 160.000,00/ Informazioni relative ai lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21 - Luogo principale di esecuzione: La Residenza Municipale di Palazzo dei Priori ove hanno sede le sale di Rappresentanza/ II.2.4)Descrizione dell'appalto: si rinvia al capitolato speciale/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 160.000,00 Iva esclusa/ II.2.7)Durata del contratto: Inizio 01.04.2020 Fine 31.03.2022/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare l'appalto per un periodo ulteriore di due anni, alle medesime condizioni/ II.2.10)Informazioni sulle varianti: Si /II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. E' prevista la proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11 del d. lgs. 50/2016, per un periodo non superiore a 90 giorni/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 35, comma 4 del Codice il valore massimo stimato dell'appalto e' pari agli importi seguenti, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, compresi gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze: - € 160.000,00 per la durata contrattuale dal 1/4/2020 al 31/3/2022 - € 160.000,00 per l'eventuale rinnovo di due anni - € 20.000,00 per la proroga di 90 gg SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/ III.1)Condizioni di partecipazione/Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: per l'elenco e breve descrizioni delle condizioni si rinvia al disciplinare di gara, artt. 5 e 6/ III.1.2) e III.1.3)Capacita' economico finanziaria, capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara/III.1.4) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate/III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione dell'appalto: Si/ SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/ IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10/03/2020, ore 13:00 locali/IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano/ IV.2.6)Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11/03/2020, ore 10:00 locali. Luogo: una sala della Residenza Municipale a Palazzo dei Priori in corso Vannucci 19, Perugia- Ammessi legali rappresentanti, procuratori e soggetti muniti di delega. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.1.1)Rinnovabilita': No/ VI.3)Informazioni complementari: L'appalto e' riservato a operatori economici, cooperative sociali e loro consorzi, ai sensi dell'art. 112 del Codice/ Il CIG e' il seguente: 81509024345/ Il Subappalto e' ammesso ai sensi di legge/ Il sopralluogo e' facoltativo/ Si applica la clausola sociale/ Tutta la documentazione di gara e' parte integrante e sostanziale del presente bando/ L'intera procedura si svolge in modalita' telematica secondo le regole del disciplinare telematico/ Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria/ Responsabile del procedimento, ing. Fabio Zepparelli, dirigente della U.O. Acquisiti e Patrimonio/ Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), si informa che i dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalita' connesse al presente bando. VI.4)Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/Procedure di ricorso/Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi del D. Lgs. 104/2010/Data di spedizione del presente avviso: 31.01.2020 Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX20BFF2548