Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione lavori per la mitigazione del rischio idrogeologico alla frazione spiano in Comune di Mercato S. Severino (SA) - CUP J15B18001770001 - CIG 8091217B7C - CPV 45233280 - NUTS ITF35 E' stata indetta procedura di gara telematica sulla piattaforma di e-procurement https://cucnocrainferioreangri.acquiastitelematici.it" per l'appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione lavori per la mitigazione del rischio idrogeologico alla frazione spiano in Comune di Mercato S.Severino (SA) -Lotto unico - Importo dell'appalto posto a base di gara € 2.645.317,65 di cui € 2.614.390,15 per lavori; € 61.314,15 per oneri per la sicurezza; € 30.927,50 per Corrispettivo per la progettazione esecutiva (soggetto a ribasso). Condizioni e requisiti di gara come indicati nel disciplinare integrale di gara. Le offerte dovranno prevenire, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30.03.2020 esclusivamente con le modalita' telematiche previste dalla piattaforma https://cucnocerainferioreangri.acquistitelematici.it/, previa registrazione per accesso ad area riservata. La documentazione completa della procedura d'appalto e' liberamente disponibile sul sito internet https://cucnocerainferioreangri.acquistitelematici.it/ e sul sito istituzionale del Comune http://www.comune.mercatosanseverino.sa.it. Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Gianluca FIMIANI, Responsabile dell'Area Gestione del Territorio - Lavori Pubblici (tel: 089.826801 - 089.826850 - pec: protocollo.comunemss@pec.it). Mercato S.Severino , li' 3101.2020 Il responsabile unico del procedimento ing. Gianluca Fimiani TX20BFF2564