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Bando di gara - Affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune suddiviso in due lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune di Perugia- Numero di Riferimento: DD della U.O. Segreteria Organi Istituzionali e Comunicazione n. 2303 del 25/11/2020/ Codice CPV principale: 64110000 Servizi postali/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto riguarda l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali, suddiviso in due lotti funzionali/ II.I.5) Valore totale stimato iva esclusa: € € 766.127,88/ Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso in lotti (n. 2). Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 2 lotti/Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: numero 2/Descrizione/Denominazione LOTTO 1: Affidamento servizio di ritiro, lavorazione e recapito degli invii postali: posta ordinaria, raccomandata, pieghi di libro, posta massiva, posta commerciale (target) - CIG 8529575BF3/Codici CPV supplementari: 64112000 Servizi postali per la corrispondenza/Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT-Italia - Luogo principale di esecuzione: territorio nazionale e internazionale/Descrizione dell'appalto: si rinvia al precedente punto Descrizione/Denominazione/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 660.259,50 Iva esclusa/Durata del contratto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/Informazioni sulle varianti: Si/ Informazioni relative alle opzioni: Si. E' ammessa la ripetizione per ulteriori anni tre ai sensi dell'art. 63, comma 5 del Codice/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. il valore massimo stimato del lotto 1, Iva esclusa e con oneri per la sicurezza pari a zero, ammonta ad € 660.259,50, di cui: € 208.503,00 quale importo a base di gara, per la durata contrattuale € 208.503,00 per la ripetizione ex art. 63, comma 5 del Codice € 208.503,00 per la modifica del contratto durante il periodo di efficacia, ex art. 106, comma 1 lett.a) del Codice € 34.750,50 per la proroga ex art. 106, comma 11 del Codice. Descrizione/Denominazione LOTTO 2: Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari su tutto il territorio nazionale - CIG 8529722544/Codici CPV supplementari: 75242110 Servizi di ufficiali giudiziari/Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT-Italia - Luogo principale di esecuzione: territorio nazionale e internazionale/Descrizione dell'appalto: si rinvia al precedente punto Descrizione/Denominazione/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 105.868,38 Iva esclusa/Durata del contratto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/Informazioni sulle varianti: Si/ Informazioni relative alle opzioni: Si. E' ammessa la ripetizione per ulteriori anni tre ai sensi dell'art. 63, comma 5 del Codice/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. il valore massimo stimato del lotto 2, Iva esclusa e con oneri per la sicurezza pari a zero, ammonta ad e 105.868,38 di cui: € 33.432,12 quale importo a base di gara, per la durata contrattuale € 33.432,12 per la ripetizione ex art. 63, comma 5 del Codice € 33.432,12 per la modifica del contratto durante il periodo di efficacia, ex art. 106, comma 1 lett.a) del Codice € 5.572,02 per la proroga ex art. 106, comma 11 del Codice SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione/ Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: per entrambi i lotti assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del d. Lgs. 50/2016 e s.m.i.; iscrizione alla CCIAA competente, con oggetto sociale coerente con l'oggetto della gara (servizi postali); per il lotto 1 Licenza individuale per prestazione dei servizi postali (DLGS 266/1991, art 5; DM 73/2000 art.4), Autorizzazione postale generale del (DM 75/2000); per il lotto 2: Licenza A1 per prestazione servizi di notificazione a mezzo posta generale degli atti giudiziari, in ambito nazionale (DM 19 luglio 2018)/ Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/12/2020 ore 14:30 locali/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 12/01/2021 ore 10:00 locali presso una sala della Residenza Municipale o se del caso in videoconferenza - Ammessi legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti, loro procuratori e/o soggetti appositamente delegati SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': No /Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il Capitolato e il disciplinare con relativi allegati/ L'intera procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica/E' ammesso il subappalto e la postalizzazione nei termini di legge e come indicato nella documentazione di gara/Il contratto e' stipulato a misura/ Il contratto non conterra' la clausola compromissoria/I dati forniti dai concorrenti saranno trattai anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia/RUP: dott.ssa Laura Cesarini, dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario/ VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.11.2020 Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesgretario dott.ssa Laura Cesarini TX20BFF25934