Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Citta' Metropolitana di Roma Capitale - C.M.R.C. - Soggetto Aggregatore per le procedure di affidamento per gli Enti Locali del territorio metropolitano e Centrale Unica di Committenza - Ufficio del Soggetto Aggregatore - Viale Giorgio Ribotta 41/43 - 00144 Roma - Tel. 06/67663665-3682-3466-2328 Fax 06/67663481 - e-mail: gare.servizi@cittametropolitanaroma.gov.it - pec: servizi.forniture@pec.cittametropolitanaroma.gov.it - Codice Fiscale 80034390585. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Accordo quadro per il servizio di vigilanza presso la sede unica di Via Giorgio Ribotta n. 41 (e relative accessioni e pertinenze) della Citta' Metropolitana di Roma. Importo a base di gara € 2.757.000,00 - CIG 8462861DD0. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di aggiudicazione: PA, art.59 com.1 e 60 com.1, Dlgs 50/16. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, art.95 comma 2, Dlgs 50/16. Scadenza termine ricezione offerte 11/01/2021 ore 12:00. Seduta telematica: 12/01/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicita': GUE 2020/S 230-567113 del 25/11/2020, albo pretorio web CMRC dal 25/11/2020, su 2 quotidiani nazionali e 2 regionali e sul SCP. Atti di gara visionabili sul sito www.cittametropolitanaroma.it e sul portale delle gare telematiche https://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/. Il direttore dott. Paolo Berno TX20BFF25957