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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di medicazioni avanzate per le aziende sanitarie della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: Direzione Operativa Centrale di Committenza; PEC: ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012; Indirizzi Internet: https://www.soresa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.soresa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Regionale. I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MEDICAZIONI AVANZATE PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE CAMPANIA II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 51.179.173,00 EUR; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2) Descrizione II.2.1) Lotto 1- medicazioni in alginato CIG: 8145443833 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 883 744.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 2- medicazioni in idrocolloidi CIG: 814550073D II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2 051 849.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 3 medicazioni in idrofibra CIG: 8145562A66 II.2.2) Codici CPV supplementari:33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 3 031 410.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 4 medicazioni in gel idrofilo su supporto CIG: 814561889D II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: EUR 6 331 770.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 5 medicazioni in gel idrofilo tubo CIG: 81456334FF II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2 247 800.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 6 Medicazioni in Alginato + Argento CIG: 81456578CC II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: EUR 4 290 265.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 7 Medicazioni in Schiuma di Poliuretano + Argento CIG: 81456757A7 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: EUR 3 949 215.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 8 Medicazioni in Idrofibra + Argento CIG: 814571155D II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 8 570 300.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 9 Medicazioni in polietilene e/o poliestere e/o similare + Argento CIG: 81457315DE II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 840 200.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 10 Medicazioni Multistrato + Argento CIG: 8145758C24 II.2.2) Codici CPV supplementari:33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 6 380 100.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 11 medicazioni in poliuretano CIG: 8145777BD2 II.2.2) Codici CPV supplementari:33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2 160 960.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 12 medicazione cavitaria CIG: 8145795AAD II.2.2) Codici CPV supplementari:33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 8 406 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 13 medicazioni costituite da garze e sostanze ad azione emolliente CIG: 8145866546 II.2.2) Codici CPV supplementari:33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali per aventi diritto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 35 560.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 7.1. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro Accordo quadro con diversi operatori IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21/02/2020 - Ora:12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' apertura delle offerte: Data 24/02/2020; ora locale: 10,00; Luogo: So.Re.Sa. Napoli- Centro Direzionale- ISOLA F9 -Palazzo Esedra. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: indicate nei documenti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA P.ZZA MUNICIPIO NAPOLI Italia; Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio legale di Soresa SpA Centro Direzionale Isola F9 - Napoli Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data spedizione del bando alla GUUE: 20/12/2019 e successivo differimento in data 15/01/2020 Data di pubblicazione del bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 24/12/2019. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX20BFK1587