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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: Marialeda Baronio - tel. 0547/394972 - e-mail marialeda.baronio@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; Documenti di gara e ulteriori informazioni: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; I.4) Autorita' regionale I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per la conclusione di due accordi quadro con piu' operatori economici per la fornitura di: 1) dispositivi medici, strumentario monouso ed accessori; 2) sistemi panoramici per interventi di oculistica. Numero di riferimento 274/2020 II.1.2) CPV principale: 33162200 II.1.3) fornitura; II.1.4) procedura aperta per la conclusione di due accordi quadro con piu' operatori economici per la fornitura di: LOTTO 1: Dispositivi medici, strumentario monouso ed accessori AQ1 CIG 8179692F5C importo euro 20.472.291,00 LOTTO 2: sistemi panoramici per interventi di oculistica AQ2 CIG 81797016CC importo euro 2.306.384,64 II.1.5) base d'asta AQ1+AQ2 euro 13.016.386,08 I.E.(48 mesi) Valore totale stimato della gara comprensivo delle opzioni e dell'eventuale proroga tecnica massimo 12 mesi: AQ1+AQ2 euro 22.778.675,64 I.E.; II.1.6) Divisione in lotti: SI; II.2.2) CPV supplementari: NO II.2.4) Accordi quadro senza la fissazione delle quantita', da concludere con piu' operatori economici per la fornitura di 1) dispositivi medici, strumentario monouso ed accessori; 2) sistemi panoramici per interventi di oculistica per l'Ausl della Romagna. Per ogni sub lotto di contratto applicativo risulteranno aggiudicatarie tutte le offerte valide collocate in graduatoria. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo/qualita'. II.2.7) Durata: 48 mesi. rinnovo: no; II.2.10) Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni: si' eventuale acquisto su listino aumento 20% del valore posto a base d'asta quadriennale; aumento 30% del valore posta a base d'asta quadriennale, Proroga tecnica 12 mesi. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): Il valore totale stimato indicato al precedente punto II.1.5 e' comprensivo dell'importo a base d'asta e del valore delle opzioni di cui al punto II.2.11. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'Artigianato. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) conclusione di 2 accordi quadro con diversi operatori economici. IV.1.8) Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 06/03/2020 Ore: 13.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 18 mesi IV 2.7) Apertura delle offerte: 09/03/2020 Ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica sara' accettata solo la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) gara con procedura interamente telematica, si veda disciplinare di gara, CIG AQ1 8179692F5C, CIG AQ2 81797016CC VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT. IV.1) Si tratta di un appalto rinnovabile:no. VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 27/01/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK2424