UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia Persona di contatto: Settore
Centrale   Di   Committenza   Tel.:   +39   26448-6069/5348   E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC4C  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: https://www.unimib.it/ Indirizzo del profilo di
committente:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita' Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura di un sistema per la deposizione  di  strati
atomici Numero di riferimento:  CdC.2019/53/144  II.1.2)  Codice  CPV
principale 38970000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura di un sistema per  la  deposizione  di  strati
atomici (Atomic Layer Deposition, ALD) II.1.5) Valore totale  stimato
Valore,  IVA  esclusa:  325.000,00  EUR  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di un sistema per la  deposizione
di strati atomici (Atomic Layer Deposition,  ALD)  comprensiva  delle
prestazioni  secondarie:  spedizione   e   installazione   in   loco;
formazione tecnica del personale; garanzia a copertura  totale  (full
risks) di almeno 12 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no II.2.10) Informazioni sulle varianti  Sono  autorizzate  varianti:
si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14)  Informazioni  complementari  Gara  indetta  con
delibera del C.d.A. del 23/07/2019 RUP: Prof. Stefano  Sanguinetti  -
CIG: 8094017221 Documentazione scaricabile dal sito  di  Ateneo  alla
pagina:   https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Per l'espletamento della procedura la  S.A.  si  avvale  del  Sistema
Informatico Appalti  e  Contratti  al  quale  e'  possibile  accedere
attraverso l'indirizzo internet di cui sopra. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica  Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 20/02/2020 ore 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 21/02/2020  Ora  locale:  10:30  Luogo:  Sala  Riunioni
dell'Ed. U9 (Piano Primo) in Viale  dell'Innovazione,  10,  Milano  -
Universita' degli Studi di Milano-Bicocca Informazioni relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: legali rappresentanti o
delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso  Tribunale  amministrativo  regionale  della  Lombardia   Via
Corridoni  39  Milano  20122  Italia  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
30gg. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n.
1 Milano 20126 Italia Tel.: +39 26448-6068 VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/01/2020 

        Il dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL1547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.