Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8350043178 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: GELSIA AMBIENTE SRL via Caravaggio 26/a Desio (MB) Italia - Tel. 03622251 fax 0362482900; infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it. Indirizzo del profilo di committente: https://eprocurement.aebonline.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL): https://eprocurement.aebonline.it SEZIONE II OGGETTO: manutenzione straordinaria e ordinaria di automezzi destinati ai servizi di igiene urbana ed alla mobilita' aziendale; Importo totale a base di gara: € 650.000,00 iva esclusa. Durata dell'appalto: 12 mesi e comunque fino ad esaurimento importo con opzione di proroga per altri 12 mesi. La stazione appaltante si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui all'art. 106 co.1 lett. d) pt.2) D.lgs. 50/16. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica. Criteri di aggiudicazione: all'offerta economicamente + vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30/07/2020 ore 12:00. Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Antonio Capozza. Il presente bando e tutta la documentazione di gara sono disponibili sul Portale Acquisti https://eprocurement.aebonline.it Sul medesimo sito si provvedera' anche a pubblicare le eventuali revisioni e/o errata corrige ai documenti di gara che si dovessero rendere necessarie nel corso della procedura. Si invitano, pertanto, i concorrenti a verificare le eventuali comunicazioni che venissero pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti, si considereranno, comunque, lette. La procedura di gara si svolge in modalita' telematica attraverso il Portale Acquisti del Gruppo AEB. Gli operatori di mercato che non sono ancora registrati a detto Portale e che intendono presentare la propria offerta sono invitati a provvedere in tempo utile. Invio alla GUCE: 30/06/2020. Il direttore approvvigionamenti ing. Andrea Paschetto TX20BFM14704