IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A e di altre Societa' del
Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2020)

 
       Bando di gara n. 6113/2020 - Settori Speciali - Servizi 
 

  SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Energia S.p.A e di altre Societa' del  Gruppo)  -  C.F.
07129470014 Gruppo IVA 02863660359 Via Nubi di Magellano, 30 -  42123
Reggio Emilia - Direzione Approvvigionamenti -  Logistica  e  Servizi
IREN   S.p.A   -   e-mail   appalti_aa@gruppoiren.it.   Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti.    Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  BREVE  DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   Servizi
attinenti all'architettura/ingegneria per  prestazioni  professionali
afferenti alla gestione delle pratiche INAIL per  la  denuncia  degli
impianti  di  riscaldamento  secondo  le  modalita'  indicate   nella
raccolta R ed. 2009 per le sottostazioni di scambio  termico  (SST)".
Lotto 1 CIG  8248351293  €  300.000,00;  Lotto  2  CIG  824835450C  €
300.000,00;  Lotto  3  CIG  8248358858  €  300.000,00;  Lotto  4  CIG
82483609FE € 300.000,00; Lotto 5 CIG 8248361AD1 € 100.000,00. II.1.5)
Il valore totale stimato dell'appalto, ammonta fino alla  concorrenza
di € 1.300.000,00 (IVA e oneri previdenziali/assistenziali  esclusi).
Non  e'  previsto  il  rinnovo.  Trattandosi  di  servizi  di  natura
intellettuale i costi per la sicurezza da interferenze  sono  pari  a
zero. II.1.6) L'importo a base d'asta triennale fino alla concorrenza
di € 1.300.000,00 (IVA e oneri previdenziali/assistenziali  esclusi).
II.2.7) Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 3 anni. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art.  95  comma  3
del D.Lgs. n. 50/2016. Ripartizione punteggio:  OFFERTA  TECNICA:  70
punti - OFFERTA ECONOMICA: 30 punti. Termine per il ricevimento delle
offerte: ore 12:00 del 28/07/2020. 
  SEZIONE VI: VI.1) INFORMAZIONI:  Data  di  invio  alla  Commissione
Europea: 25/06/2020. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX20BFM14728
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.