CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192 CAP
33100 Udine (UD). 
  SEZIONE II.  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  di
appalto relativo al servizio fornitura pasti dipendenti 2021, 2022  e
2023 - CIG 8572344A0C.  
Luogo  di  esecuzione:  nel  territorio  dei
Comuni gestiti da CAFC in Provincia di Udine (UD).
Valore complessivo
stimato per tre anni di durata contrattuale: Euro 1.019.530,50  oltre
ad IVA 4% (Euro 1.359.374,00 in caso  di  esercizio  dell'opzione  di
proroga per un ulteriore anno).
Durata:  tre  anni  (salvo  esercizio
dell'opzione di proroga). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.
Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte telematiche: ore 12.00 del 26.01.2021. 
  SEZIONE  VI.  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  le  informazioni   sono
reperibili nel  bando  di  gara,  nel  relativo  disciplinare,  nella
Specifica Tecnica, nei documenti di gara.
CAFC S.p.A. si  riserva  la
facolta'  di  apportare  eventuali   precisazioni,   integrazioni   e
rettifiche alla documentazione di  gara  con  semplice  comunicazione
sulla  piattaforma   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc
e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui  quali  e'  disponibile  e
liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.
Il bando  di
gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 22.12.2020 ed e' in corso
di pubblicazione. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX20BFM28478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.