G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2020)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) G.A.I.A. S.p.A.  Via
Brofferio  n.  48  Asti  NUTS:  ITC1  Piemonte  14100   Italia   Pec:
info@legal.gaia.at.it Tel.  0141.355408  Fax:  0141.353849  Indirizzo
internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.gaia.at.it  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso
l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  G.A.I.A.   S.p.A.   Ufficio
protocollo Via Brofferio n. 48 14100  Asti  Italia  tel.  0141.355408
Pec:  info@legal.gaia.at.it  Fax:  0141.353849   NUTS:   ITC17   Asti
Indirizzo principale: www.gaia.at.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione Procedura n. 20/2020  per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo  di
buoni pasto elettronici CIG 857425423D Numero di riferimento: 20/2020
II.1.2) Codice CPV principale 55521200 servizio  di  fornitura  pasti
II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve  descrizione:  Servizio
sostitutivo di mensa mediante emissione di  buoni  pasto  elettronici
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA  esclusa:  345.600,00  euro
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti: NO II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:
ITC1 Piemonte Luogo principale di  esecuzione:  sede  e  impianti  di
G.A.I.A. S.p.A. AT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi  precedente
punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) Valore  stimato  Valore,  IVA  esclusa:
345.600,00 EUR II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  in
mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni: Art.  144  comma  3  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 20/01/2021  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per  le  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
20/01/2021 ora locale: 12:00 Luogo: la data e l'ora indicate NON sono
veritiere  ma  sono  state  inserite  essendo  un   dato   bloccante.
L'apertura dei plichi pervenuti nel rispetto della  scadenza  fissata
avverra', in seduta  pubblica,  nel  rispetto  delle  norme  volte  a
limitare la diffusione della pandemia da COVID  19,  dopo  la  nomina
della commissione giudicatrice e le modalita',  la  data  e  l'orario
saranno comunicati ai concorrenti a mezzo Pec. Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile:  si  Indicare  il
calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi:  Fine  2023
VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici  Sara'
accettata la fatturazione elettronica VI.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso  TRIBUNALE  AMMINISTRATIVO  REGIONALE  Via
Confienza n. 10  10121  Torino  Italia  Tel.:  011.5576411  indirizzo
internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso  il
quale  sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO  REGIONALE  10121  Torino  Italia  indirizzo
internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE
DELL' AVVISO ALLA GUCE: 23/12/2020 DATA DI PUBBLICAZIONE  DELL'AVVISO
ALLA GUCE: 28/12/2020 

                        Il direttore generale 
                        ing. Fracaro Flaviano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.