Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 06/2020 - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di custodia e consegna titoli di viaggio, prelievo valori presso le biglietterie aziendali e gestione emettitrici automatiche di titoli di viaggio (MEB) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Cotral Spa SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO: Affidamento dei servizi di custodia e consegna titoli di viaggio, prelievo valori presso le biglietterie aziendali e gestione emettitrici automatiche di titoli di viaggio (MEB). L'appalto non e' riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi di lavoro protetti. Non sono ammesse varianti. LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI PRESTAZIONE: Biglietterie e MEB della Committente dislocati nella Regione Lazio CPV: 63512000-1 EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico IMPORTO: € 224.920,00, oltre IVA. Gli oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, sono pari a zero DURATA: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra' essere costituita una cauzione provvisoria per un importo pari al 2% dell'importo presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016. a) Possesso dei requisiti di ordine generale: insussistenza delle cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs. 50/2016 - art. 37 del D.L. 3 maggio 2010, n. 78 per gli operatori economici ivi descritti. b) Possesso dei requisiti di idoneita' professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: b1) iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. c) Possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: c1) Certificazione UNI EN ISO 9000 relativa alle attivita' oggetto di affidamento; c2) aver realizzato, nell'ultimo biennio decorrente dalla di pubblicazione del bando, un giro di affari riferito alla fornitura di servizi analoghi a quelli oggetto di gara specifici per il settore del TPL non inferiore complessivamente a Euro 300.000; c3) attestazione di possesso/detenzione/proprieta' di magazzini siti in un'unica sede nel territorio del Comune di Roma, con zone di carico/scarico accessibili a veicoli di grosse dimensioni (quali autocarri e autoarticolati), muniti di impianto di sicurezza contro le intrusioni e di impianto di videosorveglianza, cosi' come prescritto negli artt. 2 e 3.1 dell'Allegato Tecnico del Capitolato Speciale oppure (in alternativa) dichiarazione di impegno a dotarsi, in caso di aggiudicazione ma prima della sottoscrizione del contratto, di magazzini siti in un'unica sede nel territorio del Comune di Roma, con zone di carico/scarico accessibili a veicoli di grosse dimensioni (quali autocarri e autoarticolati), muniti di impianto di sicurezza contro le intrusioni e di impianto di videosorveglianza, cosi' come prescritto negli artt. 2 e 3.1 dell'Allegato Tecnico del Capitolato Speciale. L'esclusione dalla gara verra' disposta nelle ipotesi previste nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sulla base del seguente punteggio: offerta tecnica punti 70, offerta economica punti 30, che saranno attribuiti sulla base dei parametri e degli elementi riportati nel Capitolato Speciale INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi, sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti Cotral Spa (https://cotral.i-faber.com/). Le offerte dovranno essere inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral, in una busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle Norme di Gara e Contrattuali. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 18 maggio 2020. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: l'esame della documentazione amministrativa, l'apertura dell'offerte tecniche, ad esclusivo scopo ricognitorio della documentazione ivi contenuta e l'apertura delle offerte economiche avverranno in seduta pubblica. L'esame delle offerte tecniche avverra' in seduta riservata. FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziata con fondi del Committente. DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 07/04/2020 DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 07/04/2020 CIG 826397718F RUP: Maurizio Brunelli. Ulteriori informazioni sugli ambienti e sulle strumentazioni informatiche necessarie per concorrere alla presente procedura sono dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali Il dirigente servizio acquisti, gare e contratti Antonella Pucci TX20BFM8672