UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -   Denominazione   e   indirizzi:
Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia  27100  Italia
Tel.: +39 0382984924/25  E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +390382984931-
Indirizzo                                                   Internet:
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp - Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico  -
Principali settori di attivita': Istruzione 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di recupero spazi ex militari - Codice
CPV principale: 45214400 - Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Lavori - Pavia -  Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento  dei
lavori di recupero degli spazi ex militari presso Palazzo San Tommaso
- No suddivisione in lotti - Valore totale: € 2.651.285,68, piu' IVA,
di cui € 205.128,88 per oneri per la sicurezza - Luogo principale  di
esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 
  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Lavori  di  recupero  degli  spazi   ex
militari presso Palazzo San Tommaso - Criteri di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara - Tipo di procedura: Aperta 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.R.I. n.  9
del 24/01/2020 - V Serie Speciale Contratti Pubblici 
  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  l'appalto  e'  stato  aggiudicato   -
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - DATA  DI  CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI
APPALTO: 17 giugno 2020  -  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  6  -  L'appalto  e'  stato  aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici 
  NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTI Impresa Damiani (capogruppo) e
CEFER (mandante), con sede in Villanterio  (PV),  via  Marconi  70  -
Trattasi di PMI - INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale
del contratto € 2.651.285,68=. (IVA al 10% esclusa 
  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  CIG  8176686EBB  -  Responsabile  del
procedimento: dott. ing. Silvia  Lombardi  -  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122,
Milano - Presentazione di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 26 giugno 2020 

         Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX20BGA14562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.